Come diceva il caro buon Massimo, appunto.
Royalista (...nei sogni praticamente da una vita, ma in concreto) da più di due anni; iscritto al forum dall'estate '14, ed ancora non una vera e propria "pagina" qui, dedicata alla mia bella .
Ho sfruttato finora, aggiornandola in un continuo divenire, la pagina della presentazione ; ma per tutto quanto riguardante la mia Silver Classic farò riferimento a questo post, in futuro.
Approfittando anche del giretto ciauscolesco fatto ieri (Corinaldo/Mondavio/Furlo/Monte Nerone/Cagli/Genga), eccola in qualche scatto recentissimo...
Livrea "da tutti i giorni" (borse piccole, in luogo dei borsoni ), unica eccezione il cuscinetto ad aria per la passeggera; tubo da stufa oltremodo arcobalenato (16000 appena compiuti!); testati i nuovissimi Hagon appena fatti montare (gli ammo di default sono passati a miglior vita col Giringiro 2.0 ...), a molle "scoperte"; buon riscontro (anche se una registrazione raggi + equilibratura cerchi aiuterebbe certo a coglierne i vantaggi...), nonostante l'asfalto tra Corinaldo e Fossombrone abbia fatto di tutto e di più per attentare alle vite nostre e degli ammo suddetti ma questa è un'altra storia...
Ah... il nome??
Ancora da trovarne, uno che mi convinca in pieno; e se c'ho messo un paio d'anni abbondanti per farla vedere qui, chissà quando riuscirò a risolvere l'arcano!!!
Ultima modifica di AndreaBeatles (09-10-2016 22:40:06)
RE Silver Classic (2014 - ∞) Giringiro 2015, per l'Italia in Royal | Giringiro 2016, da Ancona a Matera... passando per il Monte Bianco! | Giringiro 2017, sul punto asfaltato più alto d'Europa! | Giringiro 2018, 4000 km d'emozioni fra le strade del Mito | Giringiro 2019, 4718 km in 11 giorni mozzafiato
Grigia é tanto rara quanto bella.
Come sembrano gli Hagon? differenze da maniscalco o da orologiaio?
"...questo "fare finta di niente" non è un procedimento accettabile, e crea un precedente pericoloso" [Cit. Slowhand]
Grigia é tanto rara quanto bella.
Oh, yes
sembrano gli Hagon? differenze da maniscalco o da orologiaio?
anche il sole ha le sue macchie (Hrabal)
Bullet Electra DLX 500 EFI "Begum"
non vedo nulla stramaledetto fb
_________
- cerches et vos troveres -
le Chat Noir 78
Suzanne (Cohen), Annarella (CCCP), Sally (Rossi), Aida (Rino Gaetano), Angela (Luigi Tenco), Giulia (nemmeno te lo dico), Agnese, Paolina, Isabella, Emily (Ivan Graziani), Franziska (De André)....
"...questo "fare finta di niente" non è un procedimento accettabile, e crea un precedente pericoloso" [Cit. Slowhand]
non vedo nulla stramaledetto fb
Io ne ho uno palesemente falso e vuoto, come il peggiore dei politici.
Complimenti per la tua silver.. 16000 km e non sentirli
Andre', mi stupisco. Silver Hammer, che altro???!!!???
Dal mio piccolo aereo di stelle io ne vedo/ Seguo i loro segnali e mostro le mie insegne/ E la voglio fare tutta questa strada/ Fino al punto esatto in cui si spegne.
La classe non e acqua. Bella!
https://www.youtube.com/watch?v=lm6uUnr9qes
Sito fotografia e stampe: www.maxgibelli.com
Cavolo bellissima complimenti!!
Se ascolto dimentico, Se vedo ricordo, Se faccio capisco...
Preferisco essere odiato per chi sono che amato per chi non sono...
Miss Mara
Saetta McQueen
Nerone!!!....bella!
Eh, col tempo di questi giorni per fortuna sono riuscito a beccare una giornata decente (anche se in cima - uno dei rari casi dove la strada arriva letteralmente "sul cucuzzolo della montagna" - saranno stati 10 gradi si e no, per fortuna senza vento. Ed il collettore sfruttato a mo' di stufa tra una foto e l'altra, diciamo che ha aiutato parecchio!!
).
Andre', mi stupisco. Silver Hammer, che altro???!!!???
Mammagari!!!
Pensato fin da subito, ovvio... ma, tecnicamente... non è femmina????
Ah, i dubbi..............
Canemitzo ha scritto:Grigia é tanto rara quanto bella.
Oh, yes
Canemitzo ha scritto:sembrano gli Hagon? differenze da maniscalco o da orologiaio?
Hagon... diciamo che le differenze ci sono. Una su tutte, da ferma, toccando il maniglione posteriore la moto dondolava giù e su di buona lena; ora, inchiodata nonostante prema a tutta forza (ed è cosa buona e giusta).
Alla guida sicuramente c'è stabilità e fermezza; anche se un set up ottimale come dicevo (regolazione raggi, equilibratura - mai fatta, non ha i pesi! - ) immagino possa fare notevolmente la differenza.
Bella veramente. Dimmi qualcosa di piu' sul cuscino sedile posteriore.
Grazie
Allora, vediamo... per agevolare la mia passeggera avevo ipotizzato un sellino in gel (ipotesi scartata: benefici limitati "nel breve", ma poi il materiale perde col tempo le caratteristiche e tende a ridiventare scomodo - confermato da chi ce l'ha - ), o un cuscino ad aria "metti e leva" (eliminata anche quest'idea: troppo rischioso l'effetto "barcaleva", con pericolosi ondeggi tra una frenata ed una accellerazione).
Dopo ricerche in rete, becco 'sto cuscinetto da montare al bisogno (2 elastici 2 ed il gioco è fatto), regolabile ad aria (si gonfia cambiando l'altezza a seconda di peso, esigenze varie) ma a celle separate (le "bolle d'aria" sono "distinte" dentro il rivestimento, ad evitare quel dondolamento che oltre ad essere spiacevole può rivelarsi anche pericoloso).
E' della Tourtecs ed è disponibile in varie dimensioni e forme (anche per pilota):
Ultima modifica di AndreaBeatles (07-10-2016 10:00:58)
RE Silver Classic (2014 - ∞) Giringiro 2015, per l'Italia in Royal | Giringiro 2016, da Ancona a Matera... passando per il Monte Bianco! | Giringiro 2017, sul punto asfaltato più alto d'Europa! | Giringiro 2018, 4000 km d'emozioni fra le strade del Mito | Giringiro 2019, 4718 km in 11 giorni mozzafiato
Bellissime foto !
Complimenti per la tua silver.. 16000 km e non sentirli
La classe non e acqua. Bella!
Cavolo bellissima complimenti!!
Grazie grazie grazie... merito suo!!
Suzanne (Cohen), Annarella (CCCP), Sally (Rossi), Aida (Rino Gaetano), Angela (Luigi Tenco), Giulia (nemmeno te lo dico), Agnese, Paolina, Isabella, Emily (Ivan Graziani), Franziska (De André)....
Tutti bellissimi... sul "Giulianemmenotelodico" son scoppiato a ridere
Silver Hammer rimane comunque in pole position, se non fosse per il problema di "genere" (...un politicamente corretto "Silver H"??
)
gattoarturo ha scritto:non vedo nulla stramaledetto fb
Io ne ho uno palesemente falso e vuoto, come il peggiore dei politici.
Gatto fai come a fatto Canem
- Ex...Royal Enfield Classic Crome 2014 - W800
" 'ngiorno..."
"Toh! Chi si vede!! Come va??"
"...mah, tutto bene, grazie... Tu??"
"Bene, benissimo!! Visto che sole?"
"Si... ma sentito che aria??"
"...dai, dai, si va? Abetone? Gran Sasso? Trasimeno? Dove, dove...??"
"Oh, oh, oh, calma! Ma stai a scherzà?? Saranno 2 gradi!!"
"Eh, ma per domani è prevista acqua... edda, eddai, eddai..."
"Veramente avrei pure un paio di cosette da fare... non ho tanto tempo... Dovrei..."
"Facciamo subito, parola, promesso!!"
"Si... come no..."
"Dai, toccata e fuga, andiamo!!"
"Aspè, aspetta un attimo almeno!! 'Scricchiola' ancora l'asfalto, fuori! C'è ghiaccio!"
"10 minuti, 10 minuti! Parola!"
"Ok... e va bene..."
"YEAAAAAAAAH!!"
E come per magia, per l'ennesima volta, una anomala deformazione della curvatura spaziotemporale trasforma 10 minuti 10 in... 2 ore.
2 ore di passione, sorrisi, stream of consciousness, curve, cazzeggio, varie&eventuali, mente sgombra, altre curve, ed ancora curve (l'ho già detto "sorrisi" ??).
Aaaaaaaaah, l'amore............
domanda per Andrea...anche io ho un porta-attrezzi in pelle piccolo come il tuo li sotto il fanale....come si fissa?? una staffa? da Ciccio o artigianale? Grazie
"La Betty" "Betty 2.0" INT 650 2022
http://forum.theroyals.it/viewtopic.php?id=4059
http://forum.theroyals.it/viewtopic.php?id=7125
http://forum.theroyals.it/viewtopic.php?id=4259
[ Generato in 0.221econdi, nterrogazioni eseguite - Uso memoria: 3.24 MiB (Picco: ]