Pagine: 1
Discussione chiusa
Buongiorno Royals.
La confidenza tra di noi è ormai elevata e, anche se siamo dietro ad una tastiera, sempre più spesso ci sembra di parlare di presenza con i nostri interlocuori telematici.
Questa confidenza porta ogni tanto gli utenti ad usare espressioni e parole alle volte "colorite" che rimarcherebbero il discorso se dette a voce.
Purtroppo questo lessico, se scritto, può molto spesso essere frainteso creando inutili attriti.
C'è da aggiungere anche che questo modo di esprimersi risulta generalmente pesante e un utente nuovo, o un semplice lettore, magari non capisce i toni goliardici etichettando malamente il forum.
Anche la bonaria presa in giro può essere fraintesa. Cerchiamo di rileggere le frasi pensando che chi legge può anche non conosere il contesto o le cause scatenanti.
Si richiede quindi di scrivere con più attenzione ricordando che quello che viene scritto è pubblico e viene letto da tutti.
Si esorta gli utenti a non usare parole volgari o che possano urtare la sensibilità altrui in modo da mantenere il forum degno dell'appellativo che ci siamo dati.. siamo dei ROYALS, comportiamoci da tali.
Grazie per la collaborazione.
Pagine: 1
Discussione chiusa
[ Generato in 0.118econdi, nterrogazioni eseguite - Uso memoria: 2.63 MiB (Picco: ]