Pocapresia Slowhand wroteMa non sarà una regolazione? Io ho fatto solo un giro di prova, ma mi sembrava abbastanza... frenante. Eh spero proprio sia così, ovviamente al primo tagliando sento che dice il conce...
serpico Controlla che la pinza freno sia ben centrata sul disco... la.mia frena e anche bene.. in qualche frenata ho già bloccato.
Scalco Pocapresia wroteVoi dove tenete il libretto? è riutilizzabile il sotto sella? Io lo tengo sotto la sella in una busta di plastica trasparente perché un portadocumenti era troppo grosso e non ci stava... :o
Pocapresia serpico wroteControlla che la pinza freno sia ben centrata sul disco... la.mia frena e anche bene.. in qualche frenata ho già bloccato. Ecco, quando la spingo a mano sento strusciare, potrebbe essere il freno dietro? Se non ricordo male anche Tuneup aveva una cosa simile all inizio...
Pocapresia Scalco wrotePocapresia wroteVoi dove tenete il libretto? è riutilizzabile il sotto sella? Io lo tengo sotto la sella in una busta di plastica trasparente perché un portadocumenti era troppo grosso e non ci stava... :o Almeno un po' aiuta il sotto sella...
serpico Vero... intanto complimenti. Devi vedere se il disco scorre in mezzo al canale del porta pinza. Lo strisciare delle pastiglie è naturale
Pocapresia Ok grazie appena riesco a metterci le mani sopra senza prendere e partire la controllo 😉)) Vinc, ovviamente rossa! Avete qualche buona idea per una sacca laterale che non rovini la linea della nostra bella?
Orsobruno anch'io sono molto deluso dal freno posteriore, ma voglio fare il controllo di cui parla Serpico. ho aggiunto lateralmente una borsettina di nylon in cui mettere documenti e la chiave delle ruote (credo sia 22/24) perchè vivo nel terrore delle forature (anche in macchina è una mia fobia). l'ho agganciata al tratto rettilineo del telaio sotto la sella
Pocapresia Orsobruno wroteanch'io sono molto deluso dal freno posteriore, ma voglio fare il controllo di cui parla Serpico. ho aggiunto lateralmente una borsettina di nylon in cui mettere documenti e la chiave delle ruote (credo sia 22/24) perchè vivo nel terrore delle forature (anche in macchina è una mia fobia). l'ho agganciata al tratto rettilineo del telaio sotto la sella Grazie interessante!
Slowhand Se può servire: un amico di Roma ha sostituito la fiancatina sx con una borsetta in cuoio, appositamente sagomata. Non c'entra molta roba, ma almeno i documenti ci si possono tenere...
Slowhand Eh, non so se è da qualche parte... Tra l'altro, quella moto attualmente è "sotto lavori" per una modifica (estetica) da antologia...
Pocapresia Slowhand wroteSe può servire: un amico di Roma ha sostituito la fiancatina sx con una borsetta in cuoio, appositamente sagomata. Non c'entra molta roba, ma almeno i documenti ci si possono tenere... A sx c'è la batteria... a dx dove c'è il filtro? quindi ha messo filtro a cono?
Pocapresia Slowhand wroteIo ricordo a sx, ma può darsi che mi sbagli. Non ho trovato foto, appena lo rivedo chiedo. Gentilissimo!
slash-85 Non ricordo particolari problematiche col freno posteriore. Anzi, una volta son quasi caduto perché ho frenato troppo col pedale e mi è partita di lato... :wow: Piuttosto: anche voi avete notato che tra gli attrezzi forniti manca una chiave a forchetta da 12, mentre la maggior parte dei bulloni sulla GT sono proprio da 12?!
Pocapresia No non li ho ancora guardati :roll: Vi lascio qualche foto del freno posteriore, a me sembra regolato troppo stretto al disco, secondo voi? si vede bene nella prima foto...
serpico I ferodi sono a sfioro ed è normale che sia così. La pinza e il portapinza sono centrati giusti.. dagli tempo che magari si assesta
Cornadure Fratello innanzitutto complimenti e poi i freni vanno rodati per un periodo anch'essi. Resta tranki e incrocia le dita.