verleno io avendo il libretto come il tuo per curiosità ho chiesto: 6-700 euro.non credo proprio ne valga la pena.fermo restando che è certamente meglio, come ha scritto giustamente canemitzo le classic nuove escono con l'anteriore 19"
verleno si, mi pare steli, forcella, cerchio (il parafango non mi pare).. ma capirai che dopo aver sentito 6-700 euro il mio cervello ha rapidamente smesso di recepire la risposta abbandonando l'idea peregrina :white:
serpico Ma siere sicuri degli steli forcella? Il parafango ad occhio mi sembra gia curvato per il 19" e al limite basta sostituire le staffe con quelle per il 19. Il mozzo rimane quello originale. Si dovrebbe cambiare solo il cerchio con i raggi (ovvio fare ri-raggiare) e il pneumatico
Canemitzo Boh, io mi son fidato di Ciccio, che vende il Kit da 19 per la Classic, che comprende Steli forcella, cerchio e parafango. Tra l'altro, pure la nuova C5 ha gli steli diversi dalla mia. La nuova dritti, la mia a perno avanzato. Che facciamo? non ci fidiamo del Ciccio? 😉
Laisergatto Mercoledì vado in concessionaria a milano e qualche domandina gliela faccio sull'argomento!!! 🙂 poi ovviamente vi illustro la risposta.......
serpico Canemitzo wroteBoh, io mi son fidato di Ciccio, che vende il Kit da 19 per la Classic, che comprende Steli forcella, cerchio e parafango. Tra l'altro, pure la nuova C5 ha gli steli diversi dalla mia. La nuova dritti, la mia a perno avanzato. Che facciamo? non ci fidiamo del Ciccio? 😉 Che numero ha questo kit? Non è che per caso hai guardato il kit di traaformazione da disco a tamburo? http://www.hitchcocksmotorcycles.com/accessory-frame-brakes#part_5576