Pagine: 1
Salve a tutti, come prima cosa volevo ringraziarvi per avermi accolto nel forum. Sono Lino, 70 anni appena compiuti e da qualche giorno letteralmente fulminato dalla Super Meteor, non vedo l’ora che arrivi dai concessionari.
Commenti sul nuovo giocattolo?
Per un attimo ho pensato di essere normale..........
Sono stati i 5 minuti più brutti della mia vita.
Talk about a dream, try to make it real (Badlands, B. Springsteen)
Ciao Lino, auguri e benvenuto. La super l'ho vista dal vivo è mi ha fatto un'ottima impressione. Piacerebbe provarla...
--- Desert Storm "Desy" 2017 euro 4 ---
Non è la più forte delle specie che sopravvive, né la più intelligente, ma quella più reattiva ai cambiamenti.
https://forum.theroyals.it/viewtopic.php?id=9873
https://forum.theroyals.it/viewtopic.php?id=9946
Benvenuto a bordo
Largo ai giovani
Luca
Per aggiustare una moto indiana ci vogliono i DPI giusti: le infradito.
Che cosa è il genio? È fantasia, intuizione, precisione e velocità di esecuzione.
Il Conte Mascetti
Benvenuto.
Super Meteor, moto interessante nel suo genere, ben rifinita e di buona qualità generale. Attenzione al peso elevato nelle manovre da fermo.
Le motociclette vengono valutate per cilindrata, potenza, coppia, tenuta di strada.... ma i valori importanti sono il carattere, le emozioni e il divertimento quando le guidi o anche solo quando le guardi.
Ex Bullet EFI B5 luglio 2013
Ex EFI B5 giugno 2017 Euro 3
Benelli Leoncino 800 2022
Grazie a tutti per il benvenuto e per i commenti. Oggi sono stato contattato dalla concessionaria vicino a me, i primi di marzo mi ricontatteranno per fissare un appuntamento.
Lino
Per un attimo ho pensato di essere normale..........
Sono stati i 5 minuti più brutti della mia vita.
Talk about a dream, try to make it real (Badlands, B. Springsteen)
Ciao Lino Benvenuto
supermeteor a parte, che spero proprio non abbia il prezzo alto come da indiscrezioni web (7500€),non ci hai detto che cavallo monti
Live for ride
Ride for live
Io francamente, per quanto mi piaccia moltissimo, l'ho scartata a priori come seconda moto proprio per il peso, un 600 x 240 Kg secondo me sono tantissimi.
Pagine: 1
[ Generato in 0.146econdi, nterrogazioni eseguite - Uso memoria: 2.96 MiB (Picco: ]