Pagine: 1
Buon pomeriggio a tutti! Sono Gian, possessore di una RE Classic 500 EFI ABS del 2017! Sono patito di India e del marchio Royal Enfield. Da qualche giorno infatti sono rientrato dal continente indiano dove, come già accaduto plurime volte, ho acquistato una Regina (per poi rivenderla) per viaggiare (nuovamente) nel favoloso Rajasthan: questa volta con una Bullet 500 del 2016.
Come ogni volta, mi piace perdermi in quel di Karol Bagh, a Delhi, e ammirare questo quartiere dove ogni centimetro è intriso del fascino Royal Enfield.
Un piacere entrare a fare parte di questa community! A presto!!
gian
Ciao Gian, benvenuto nel forum.
La tua esperienza sarà senz'altro utilissima! L'India mi ha sempre al tempo stesso affascinato e intimidito, come credo succeda per tanti.
Non conoscevo Karol Bagh, ho dato un'occhiata e sembra il paradiso del motociclista. Pure io ho una C5 del 2017 (però Squadron Blue)!
Benvenuto a bordo
Luca
Per aggiustare una moto indiana ci vogliono i DPI giusti: le infradito.
... la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva,sembrava un giovane puledro che appena liberato il freno mordesse la statale con muscoli d'acciaio,con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno, con forza cieca di balenooooo...
Benvenuto! W le classic 500!
--- Desert Storm "Desy" 2017 euro 4 ---
Non è la più forte delle specie che sopravvive, né la più intelligente, ma quella più reattiva ai cambiamenti.
https://forum.theroyals.it/viewtopic.php?id=9873
https://forum.theroyals.it/viewtopic.php?id=9946
Ciao Benvenuto.
♫ Fa-Re Desert storm Euro 4
http://forum.theroyals.it/viewtopic.php?id=4592
Benvenuto! A Karol Bagh ho noleggiato un accrocchio Enfield fuso dopo 90km, sulla strada per Agra. Hanno portato un'altra Royal, da Delhi, ed abbiamo proseguito per migliaia di miglia.
Il Rajasthan è ammaliante quanto duro e variopinto nelle genti. Jaisalmer è una mira motociclistica che vorrei togliermi.
Atma (classic euro4)
Benvenuto! A Karol Bagh ho noleggiato un accrocchio Enfield fuso dopo 90km, sulla strada per Agra. Hanno portato un'altra Royal, da Delhi, ed abbiamo proseguito per migliaia di miglia.
Il Rajasthan è ammaliante quanto duro e variopinto nelle genti. Jaisalmer è una mira motociclistica che vorrei togliermi.
Grazie Astromoto e grazie a tutta la community!
Sì, Jaisalmer è la meta anche psicologica del Rajasthan, gli ultimi 200Km sono un nastro di asfalto di recente costruzione (patrocinata dall'esercito): lì la Enfield trova terreno godurioso.
Consiglio sopra a tutto il Ladakh, una terra da favola, paesaggi surreali; quello è il luogo dove si testa la magia meccanica di questa moto, soprattutto sopra i 5.000m, dove la pressione parziale di ossigeno è pari a 0,5! Il monocilindro borbotta e si arrampica come un mulo tra le pietre, per non parlare dei guadi dove pare trasformarsi in zattera.
Che magica questa moto!
Pagine: 1
[ Generato in 0.168econdi, nterrogazioni eseguite - Uso memoria: 2.69 MiB (Picco: ]