Ciao a tutti. Ho un piccolo problema: la pedana in gomma sinistra.... ruota su se stessa e mi ritrovo a poggiare kl piede sulla schiena della pedana di gomma. E voi é successo? Come faccio a fissarla?
".. Tecnologia è il contrario di pazienza.." (cit.)
Togli la gomma della pedana, pulisci e sgrassi tutto per bene con alcool, anche la parte in gomme all'interno e rimonti.
Se ruota ancora cambia la parte in gomma.
Attenzione che destra e sinistra sono diverse.
Le motociclette vengono valutate per cilindrata, potenza, coppia, tenuta di strada.... ma i valori importanti sono il carattere, le emozioni e il divertimento quando le guidi o anche solo quando le guardi.
Ex Bullet EFI B5 luglio 2013
Ex EFI B5 giugno 2017 Euro 3
Benelli Leoncino 800 2022
Togli la gomma della pedana, pulisci e sgrassi tutto per bene con alcool, anche la parte in gomme all'interno e rimonti.
Più Bostik superchiaro se necessario.
Luca
Per aggiustare una moto indiana ci vogliono i DPI giusti: le infradito.
... la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva,sembrava un giovane puledro che appena liberato il freno mordesse la statale con muscoli d'acciaio,con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno, con forza cieca di balenooooo...
grazie dell'avviso sulle pedane differenti.. in effetti ... ci sarei cascato !
Ultima modifica di Guido_Malissimo (23-06-2022 14:06:02)
gil ha scritto:Togli la gomma della pedana, pulisci e sgrassi tutto per bene con alcool, anche la parte in gomme all'interno e rimonti.
Più Bostik superchiaro se necessario.
Luca
ok, ce l'ho... provo! grazie
Anche a me Lo faceva... Ho inserito Uno spessore di Carta vetrata. Ora é immobile
la parte ruvida contro la gomma o contro il metallo?
[ Generato in 0.162econdi, nterrogazioni eseguite - Uso memoria: 2.69 MiB (Picco: ]