McBob wroteEcco io non lo conoscevo il CPL e adesso sono lì a proiettarmi ogni genere di film. Certo che se in una moto "ad alti giri" può durare fino a 50.000 km lo metti una volta e poi non lo metti più.
Ma quando cambi l'olio? Certo non lo cambi ogni 50.000 km. Immagino che quando lo cambi, anche se di km ne hai fatti meno, conviene rimetterlo. Certo però che se a forza di "miglioramenti" la
Classic mi diventa silenziosa mi tocca venderla.
EDIT: pare, a leggere sul sito, che si possano comunque fare i cambi olio intermedi. Però quale usare? Si direbbe il Classic Moto, visto che nelle nostre usiamo olio semi-sintetico. Certo,
cinquantasei euro!
Sull'auto il cpl non occorreva rimetterlo ad ogni cambio olio, l'effetto è durato fino a che ho tenuto l'auto (aveva 72mila km quando lo misi, la cedetti a 150mila che l'effetto del cpl cominciava a diminuire ma ancora si sentiva) e so per certo che quell'auto ha passato i 220mila km senza batter ciglio e senza consumare un filo d'olio tra un cambio e l'altro) poi non so che fine abbia fatto...