Eccoci qua, il momento che tutti aspettavate con ansia è arrivato: torniamo in strada!
Cioè, un attimo.
Come (forse) sapete, negli anni scorsi abbiamo organizzato un raduno itinerante di una settimana, chiamato Thumping Italy, aperto a tutti i Royals e ai loro amici, parenti, amanti e conoscenti. Abbiamo visitato paesi e città in tante regioni, incontrandoci faccia a faccia, senza il tramite di una tastiera, e condividendo, tra un bicchiere e l'altro, chilometri di curve e statali. Anno dopo anno amici vecchi e nuovi si sono incontrati e divertiti a far risuonare il rombo dei nostri motori per le strade d'Italia.
Nel 2020 era tutto pronto per una bellissima settimana ligure: purtroppo gli sforzi di Lousab e degli altri organizzatori si sono scontrati con il lockdown, e nel 2021 le cose non sono migliorate. Quest'anno, però, sembra poterci restituire, finalmente, la libertà di rimetterci in moto (in tutti i sensi...).
Un Thumping vero e proprio non riusciamo a organizzarlo in poco tempo; anche per la Liguria (l'idea non la molliamo...) se ne riparlerà l'anno prossimo. Ma qualcosa adesso possiamo, vogliamo, DOBBIAMO farlo.
E così abbiamo pensato a un mini (ma davvero) mini Thumping: due, tre giorni, per rompere il sortilegio e tornare a essere motociclisti, Royals, non solo davanti a uno schermo. L'idea sarebbe questa: in una zona più o meno centrale, raggiungibile senza eccessivi sforzi quasi da tutti (si era pensato a Urbino, dove era finito l'ultimo Thumping, ma è solo un'idea di partenza), ci si incontra il venerdì, si fa un bel giro tutti insieme il sabato, la domenica saluti e si torna a casa.
L'ideale sarebbe uno dei prossimi WE di giugno, ma -ovviamente- tutto dipenderà dalla disponibilità di tutti i Royals.
Se po' ffa'?
Dite cosa ne pensate, date suggerimenti, proponete programmi: DAJE!!!
Dal mio piccolo aereo di stelle io ne vedo/ Seguo i loro segnali e mostro le mie insegne/ E la voglio fare tutta questa strada/ Fino al punto esatto in cui si spegne.
raga io sono umbro, più centrale di così! posso aiutare con le organizzazioni di pernotti e pasti tranquillamente, anche idee itinerari
Sarebbe una figata!
ciao, riprendere da dove si è arrivati, ci proietta tutti all'hotel Raffaello in quel di Urbino.
Mi è arrivata una multa kilometrica, da quel Urbino, per ripetuta violazione Z.T.L..
Raffaello ha preso il pennello e la P è tornato 9.
Ma non ci sono lettere nella targa delle moto! dite Voi.
Esattamente quello che dissi anch'io alla Signora Guardia.
Però ci torno volentieri, e ringrazierò l'omone della reception.
Cercherò di non perdere l'occasione di incontrarci, possibilmente in tanti.
Atma (classic euro4)
Forza ragazzi, proviamo, quantomeno, a dare un segno di di vita... dite di Si dite di No dite di Forse dite quello che vi pare ma palesatevi . Per quanto mi riguarda, IO CI SONO. Per Giugno non sarà facile organizzare il tutto ma ci si può provare. Domenica al DGR di Viterbo ci siamo visti Con Stefano960 e anche lui è disponibile, abbiamo conosciuto, in oltre un royalista di Arezzo al quale è piaciuta molto l'idea.
...e come dice Slow, Dite cosa ne pensate, date suggerimenti, proponete programmi: DAJE!!!
io sarei disponibile se la mia dolce 3/4 è libera!!!
dico 3/4 per lasciarmi un minimo di dignità ovviamente.
praticamente mi ha fatto capire che o viene o viene ma avendo "the chief" impegni alla fine di giugno ero in attesa di date più o meno precise.
Corri con le Onde Cavalca il Vento Insegui il Sole
Io per non saper ne leggere ne scrivere intanto ho preso ferie per la fine di giugno poi si vedrà.
La felicità è come la scoreggia:
Se è la tua, agli altri dà fastidio.
Che bella idea!
Anche se il mio mese di giugno (come lo è stato quello di maggio) si prospetta impegnativo, seguo con attenzione e chissà che non riesca ad esserci: ci terrei molto!
Fu Gabriele D'Annunzio a definire che l'automobile fosse femmina; la motocicletta, invece, fu subito chiaro a tutti esser donna.
Motocicletta: BMW F800 GT; Yamaha Virago XV125 (1998).
Ex RE 535 Continental GT "Ada Liberty" (2015); Moto Guzzi V35 Imola (1981); Gilera 5V Arcore (1974)
Mettiamo giù una data: thumping 2022, Urbino dal 24 al 26 giugno.
Chi ci sta?
Mi piacerebbe vedere un bel gruppo di Royals vecchi e nuovi.
Dopo tutto non è difficile, basta partire il venerdì mattina, ci troviamo la sera, il sabato giro con pranzo sulle colline e la domenica mattina ci salutiamo e rientriamo a casa.
Le motociclette vengono valutate per cilindrata, potenza, coppia, tenuta di strada.... ma i valori importanti sono il carattere, le emozioni e il divertimento quando le guidi o anche solo quando le guardi.
Ex Bullet EFI B5 luglio 2013
Ex EFI B5 giugno 2017 Euro 3
Benelli Leoncino 800 2022
Io ci sto al limite vengo in macchina in quanto non ho moto al momento.
La felicità è come la scoreggia:
Se è la tua, agli altri dà fastidio.
Nun se po' ffa', almeno per me... Rientro dalle ferie proprio il 26 (perdendomi un concerto cui tenevo moltissimo, tra l'altro... vabbé)
Fu Gabriele D'Annunzio a definire che l'automobile fosse femmina; la motocicletta, invece, fu subito chiaro a tutti esser donna.
Motocicletta: BMW F800 GT; Yamaha Virago XV125 (1998).
Ex RE 535 Continental GT "Ada Liberty" (2015); Moto Guzzi V35 Imola (1981); Gilera 5V Arcore (1974)
Ariecchime
Allora
Siamo al 20 giugno e, a parte la proposta di Gil (sempre benemerito ), non ci sono molte altre idee; purtroppo, in assenza di una programmazione "certa", non possiamo presentarci a Urbino come se niente fosse...
A questo punto (sempre sperando che i venti di guerra non diventino tempeste, e che la benzina non diventi ancora più inarrivabile...) la cosa più sensata da fare sarebbe rimandare a settembre (una volta si usava, ora non so). Tra l'altro, nel we dell'11 settembre (ghiotta anticipazione...) dovrebbe svolgersi il consueto raduno a Siena: potremmo anche pensare di unire le due iniziative, e "inaugurare" in quella occasione il nostro ritorno ufficiale sulle strade.
Fateci sapere cosa ne pensate...
Dal mio piccolo aereo di stelle io ne vedo/ Seguo i loro segnali e mostro le mie insegne/ E la voglio fare tutta questa strada/ Fino al punto esatto in cui si spegne.
ciao a tutti. io non vedo l'ora di conoscere qualche altro possessore di RE. se fosse possibile anche entro il mese di luglio, a me andrebbe bene. altrimenti ok per l'11 settembre
".. Tecnologia è il contrario di pazienza.." (cit.)
Visto anche il caldo torrido di questo mese di giugno, l'idea dell'11 settembre mi sembra azzeccata.
Le motociclette vengono valutate per cilindrata, potenza, coppia, tenuta di strada.... ma i valori importanti sono il carattere, le emozioni e il divertimento quando le guidi o anche solo quando le guardi.
Ex Bullet EFI B5 luglio 2013
Ex EFI B5 giugno 2017 Euro 3
Benelli Leoncino 800 2022
Per me è una proposta più che valida e come dice Slow e un ottima occasione per ritornare ufficialmente in strada. Ricordo che è un esperienza già fatta in passato con buoni risultati, per cui , perché non ripetere?
[ Generato in 0.199econdi, nterrogazioni eseguite - Uso memoria: 2.72 MiB (Picco: ]