Pagine: 1
Dopo 15gg di fermo riaccendo la mia Meteor con 540 km ( già tagliandata ) e mi si accende la spia motore senza più spegnersi.Ho fatto un giro di 4/5Km per vedere se a caldo cambiava qualcosa ma ..nulla e senza avere scompensi.Ho provato a resettare la spia seguendo un video trovato in rete :agendo su manetta del gas e chiave di accensione, ma la spia è sempre accesa.In attesa che riapra l'officina accetto suggerimenti
Com'è di batteria?
Alla mia classic se la batteria è sotto un certo voltaggio parte lo stesso ma rimane la spia del motore accesa.
Luca
Per aggiustare una moto indiana ci vogliono i DPI giusti: le infradito.
... la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva,sembrava un giovane puledro che appena liberato il freno mordesse la statale con muscoli d'acciaio,con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno, con forza cieca di balenooooo...
Dopo 15gg di fermo riaccendo la mia Meteor con 540 km ( già tagliandata ) e mi si accende la spia motore senza più spegnersi.Ho fatto un giro di 4/5Km per vedere se a caldo cambiava qualcosa ma ..nulla e senza avere scompensi.Ho provato a resettare la spia seguendo un video trovato in rete :agendo su manetta del gas e chiave di accensione, ma la spia è sempre accesa.In attesa che riapra l'officina accetto suggerimenti
Pur non avendo la Meteor ho seguito la questione. Se con quel video non hai risolto, sappi che RE sta trovando la soluzione per il Reset. Sappi però che la spia accesa non indica nessuna reale anomalia. Quindi vai tranquillo, vedrai che te lo dirà anche la concessionaria
enzorock! Moto, panza e rock'n roll!
Un controllo di tutte le spine di collegamento dei cablaggi potrebbe risolvere la spia accesa.
Le motociclette vengono valutate per cilindrata, potenza, coppia, tenuta di strada.... ma i valori importanti sono il carattere, le emozioni e il divertimento quando le guidi o anche solo quando le guardi.
Ex Bullet EFI B5 luglio 2013
Ex EFI B5 giugno 2017 Euro 3
Benelli Leoncino 800 2022
Ciao @PAN
E' un problema diffuso che si risolve in officina con un aggiornamento/reset della centralina ECU.
Buona strada
Pagine: 1
[ Generato in 0.193econdi, nterrogazioni eseguite - Uso memoria: 2.66 MiB (Picco: ]