#1 05-04-2022 14:23:50

micheleian_
Utente
Contrada: Milano
Moto principale: Nessuna

Himalayan per un neofita

Ciao a tutti!
Ho 24 anni e una voglia matta di comprare la mia prima moto. Fino ad ora ho avuto esperienze solo in scooter; inizialmente la mia scelta era verso una naked come una Yamaha MT-07 o una Suzuki SV650. Andando avanti nelle mie infinite ricerche mi sono imbattuto nella Himalayan e ne sono rimasto immediatamente colpito.
Mi piace la filosofia della moto e soprattutto esteticamente il suo senso di imperfezione mi ha totalmente catturato, ovviamente in positivo.
Considerando che essendo un neofita, almeno inizialmente non credo di aver bisogno di cc e cv elevati, e pensando anche al prezzo piuttosto ridotto (specialmente se paragonato alle mie prime alternative) sono convinto che l'Himalayan faccia al caso mio.
Desideravo però avere un parere da parte della community per capire se la scelta sia azzeccata o meno.
Aggiungo inoltre che utilizzerei la moto quotidianamente per spostamenti casa lavoro e nel weekend per gite fuori porta con la mia dolce metà.
Pensando anche al maledettissimo Pavè milanese credo che l'Himalayan possa essere un'ottima alleata.

Grazie a tutti in anticipo

Non in linea

#2 05-04-2022 14:56:40

Venerdì 13
Utente
Moto principale: The Flying Rock 350 - ex Sgt H

Re: Himalayan per un neofita

Ottima scelta
Il pavé se lo beve come un cappuccino a colazione, la brioche sei tu e sarai felice.
Luca

Per aggiustare una moto indiana ci vogliono i DPI giusti: le infradito.

... la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva,sembrava un giovane puledro che appena liberato il freno mordesse la statale con muscoli d'acciaio,con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno, con forza cieca di balenooooo...

Non in linea

#3 05-04-2022 19:59:10

bibe
Utente
Da Finale Ligure
Contrada: Fugassa
Moto principale: Bullet Classic Efi Euro4 TAN

Ciao, benvenuto.
Non te ne pentirai.

"Chi nu cianxe u nu tetta"
(Antico detto ligure)

Bullet Classic Euro4 TAN - "SPIRIT OF ENGLAND" -.... (La Merla)

Non in linea

#4 06-04-2022 22:43:51

obi1Cnb
Utente
Da Pavia
Moto principale: Desert Storm 2017 euro 4

Benvenuto! Non te ne pentirai!

--- Desert Storm "Desy" 2017 euro 4 ---
Non è la più forte delle specie che sopravvive, né la più intelligente, ma quella più reattiva ai cambiamenti.
https://forum.theroyals.it/viewtopic.php?id=9873
https://forum.theroyals.it/viewtopic.php?id=9946

Non in linea

#5 08-04-2022 10:03:41

messi@
Utente
Contrada: Milano Milano
Moto principale: Himalayan

micheleian_ ha scritto:

Ciao a tutti!
Ho 24 anni e una voglia matta di comprare la mia prima moto. Fino ad ora ho avuto esperienze solo in scooter; inizialmente la mia scelta era verso una naked come una Yamaha MT-07 o una Suzuki SV650. Andando avanti nelle mie infinite ricerche mi sono imbattuto nella Himalayan e ne sono rimasto immediatamente colpito.
Mi piace la filosofia della moto e soprattutto esteticamente il suo senso di imperfezione mi ha totalmente catturato, ovviamente in positivo.
Considerando che essendo un neofita, almeno inizialmente non credo di aver bisogno di cc e cv elevati, e pensando anche al prezzo piuttosto ridotto (specialmente se paragonato alle mie prime alternative) sono convinto che l'Himalayan faccia al caso mio.
Desideravo però avere un parere da parte della community per capire se la scelta sia azzeccata o meno.
Aggiungo inoltre che utilizzerei la moto quotidianamente per spostamenti casa lavoro e nel weekend per gite fuori porta con la mia dolce metà.
Pensando anche al maledettissimo Pavè milanese credo che l'Himalayan possa essere un'ottima alleata.

Grazie a tutti in anticipo

ti ho inviato un messaggio privato

Non in linea

Piè di pagina

[ Generato in 0.137econdi, nterrogazioni eseguite - Uso memoria: 2.66 MiB (Picco: ]