enzorock wroteOra ho 2300 km... Belle emozioni... Qualche problemino tipo spinotti del caxxo che si staccano sotto al faro e che il meccanico ha risolto rinforzando con delle fascette...
Ma un problema su tutti: la frizione, in partenza, agli stop eccetera, tende a strappare... Credo si tratti di una escursione della leva un tantino lunga ed io che ho una mano non grandissima, taglia M, non riesco benissimo a lasciare tutta la leva con dolcezza per cui, siccome la frizione stacca molto tardi, a volte schizza e "strappa" con conseguenti sensazioni non del tutto piacevoli...
So che è una sciocchezza ma un po' mi scoccia.
Chiedo ai più tecnici:
e se facessi montare delle leve, quella frizione in particolare, regolabili? Potrei secondo voi risolvere?
Attendo consigli 😉
Basta regolare la leva che stacchi prima. O meglio, dopo. Se ho capito bene appena tiri la leva la frizione stacca. Giusto? Bisogna regolare il cavo che stacchi dopo