Pagine: 1
Ciao a tutti
ecco alcune foto della mia Interceptor, a dire il vero 2 mesi fa ero andato dal concessionaro di zona per prendere la monocilindrica , ma essendo fuori produzione di fatto non aveva niente da propormi.
Mi ha fatto vedere la Interceptor....ma io ero li per il mono..stavo per uscire e poi ....è andato così.
Fulvio
La moto non la discuto, ce l'ho anch'io, ma il cupolino per me è inguardabile, tra l'altro non mi sembra neanche dello stesso colore della moto.
Classic Army 2012 + Interceptor Chrome 2019
Molto bella
Il cupolino ricorda molto quello della BMW 90/7 S, uno dei più belli dell'epoca. Complimenti.
Luca
Per aggiustare una moto indiana ci vogliono i DPI giusti: le infradito.
... la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva,sembrava un giovane puledro che appena liberato il freno mordesse la statale con muscoli d'acciaio,con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno, con forza cieca di balenooooo...
al momento sono decisamente soddisfatto della moto.
Mi ha sorpreso la ciclistica, pulita in inserimento ed uscita dalla curva, l'unico appunto oggettivamente è la sella un pò troppo rigida.
Dopo ore di moto, si fa sentire e devo spesso alzarmi per il male al fondoschiena.
Discorso Cupolino è chiaramente soggettivo, piace o non piace, ma visto il pauroso investimento fatto per il cupolino mi va benissimo .
Poi il plexi giallo mi fa tanto anni 70 , Arancia Meccanica, mi piace decisamente.
ciao
Fulvio
Il cupolino stile anni '70 è molto gradevole ma stona con il manubrio alto della Interceptor. Lo vedrei meglio sulla Continental.
Le motociclette vengono valutate per cilindrata, potenza, coppia, tenuta di strada.... ma i valori importanti sono il carattere, le emozioni e il divertimento quando le guidi o anche solo quando le guardi.
Ex Bullet EFI B5 luglio 2013
Ex EFI B5 giugno 2017 Euro 3
Benelli Leoncino 800 2022
Molto particolare, divertente il cupolino, anche se il celeste è differente. L'adesivo tricolore lo toglierei, ci sta veramente male come colori secondo me.
Pagine: 1
[ Generato in 0.130econdi, nterrogazioni eseguite - Uso memoria: 2.67 MiB (Picco: ]