Pagine: 1
Ma complimentoni vivissimi.
Luca
Per aggiustare una moto indiana ci vogliono i DPI giusti: le infradito.
... la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva,sembrava un giovane puledro che appena liberato il freno mordesse la statale con muscoli d'acciaio,con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno, con forza cieca di balenooooo...
Complimenti
--- Desert Storm "Desy" 2017 euro 4 ---
Non è la più forte delle specie che sopravvive, né la più intelligente, ma quella più reattiva ai cambiamenti.
https://forum.theroyals.it/viewtopic.php?id=9873
https://forum.theroyals.it/viewtopic.php?id=9946
Bella bella!
“Dovunque si vada, e’ solo lì che si e’”. G. Bettinelli
“Ogni volta che parto per un viaggio scompaio dalle mappe. Nessuno sa dove sono. Al punto di partenza o al punto d’arrivo? Esiste qualcosa che sta in mezzo?”. O. Tokarczuk
Bella, come la mia tranne che per l'euro. Io 14.000 km tutto ok, domenica giro con moto varie, abbiamo osato e tiene il passo in curva, addirittura in un breve tratto ho preso 140 km/h di tachimetro e mi ha detto un amico che mi ha affiancato co cb500x che gli segnava 150... ma di che parliamo.
Bella, come la mia tranne che per l'euro. Io 14.000 km tutto ok, domenica giro con moto varie, abbiamo osato e tiene il passo in curva, addirittura in un breve tratto ho preso 140 km/h di tachimetro e mi ha detto un amico che mi ha affiancato co cb500x che gli segnava 150... ma di che parliamo.
Wow! E' una moto che regala sensazioni uniche, anche se io vado più lento.
La quint'essenza della motocicletta!
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley
Dove ti trovavi?
Ps. che cosa è l'adesivo sul forcellone?
Fu Gabriele D'Annunzio a definire che l'automobile fosse femmina; la motocicletta, invece, fu subito chiaro a tutti esser donna.
Motocicletta: BMW F800 GT "Hilde" (2014); Yamaha Virago XV125 (1998).
Ex RE 535 Continental GT "Ada Liberty" (2015); Moto Guzzi V35 Imola (1981); Gilera 5V Arcore (1974)
Pagine: 1
[ Generato in 0.189econdi, nterrogazioni eseguite - Uso memoria: 2.77 MiB (Picco: ]