Pagine: 1
https://photos.app.goo.gl/4HpjPPhbGUDkHbh39
Questo è quello che ho visto passando in concessionaria. Qualcuno l’ha mai fatto? Come si modifica la guida?
Se qualcuno ha esperienza dica la sua perché quantomeno dal punto di vista estetico non sembra così male
Molto interessante
--- Desert Storm "Desy" 2017 euro 4 ---
Non è la più forte delle specie che sopravvive, né la più intelligente, ma quella più reattiva ai cambiamenti.
https://forum.theroyals.it/viewtopic.php?id=9873
https://forum.theroyals.it/viewtopic.php?id=9946
Sono sempre più dell'idea che il manubrio originale si presta a mille trasformazioni, qui girato stà benissimo.
Luca
Per aggiustare una moto indiana ci vogliono i DPI giusti: le infradito.
... la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva,sembrava un giovane puledro che appena liberato il freno mordesse la statale con muscoli d'acciaio,con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno, con forza cieca di balenooooo...
Manubrio, sella, faro posteriore e portatarga e frecce che non vedo bene ma immagino che ci siano.
Luca
Per aggiustare una moto indiana ci vogliono i DPI giusti: le infradito.
... la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva,sembrava un giovane puledro che appena liberato il freno mordesse la statale con muscoli d'acciaio,con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno, con forza cieca di balenooooo...
Manubrio sella frecce fanale posteriore e targa. Ma quello che più interessa è come cambia l’assetto di guida ??
Penso che cambi diventando piuttosto scomodo… poi lo stile è un’altra cosa. Quello o ti pace o non ti piace
sicuramente diventa scomodo; ma se uno va solo fino al bar........
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley
Classic Army 2012 + Interceptor Chrome 2019
Quella del video di pedro è una cafe racer (o almeno le somiglia). Quella che ha visto Terra in concessionaria è un bobber.
Per trasformare la Classic 500 in bobber esistono dei kit bolt-on (cioè completamente reversibili) sia della jdcustoms che
della BoltOn Design (entrambe indiane). Quello della BoltOn Design è più curato - comporta pure la sostituzione
del forcellone - e quindi costa di più. Bisogna aggiungere qualche accessorio, il kit jdcustoms invece è tutto lì ed è
perfino compatibile con la sella del passeggero.
Kit jdcustoms: https://www.jdcustomco.com/online-store … p222707319
Kit BoltOn: https://boltondesign.in/product/the-urb … 0-uce-1001
Al kit jdcustoms ci ho fatto più di una volta un pensiero, chissà. Ma solo temporaneamente. Cioè, lo monto, ci giro per un po',
poi lo smonto. Poi se mi va lo rimonto.
Ultima modifica di McBob (18-10-2021 21:06:46)
Pagine: 1
[ Generato in 0.146econdi, nterrogazioni eseguite - Uso memoria: 2.72 MiB (Picco: ]