Pagine: 1
Visto e considerato che RE per la Meteor ha previsto solo il telaietto destro con relativa borsa rigida che onestamente su questa tipologia di moto mi fa abbastanza rabbrividire, qualcuno di voi ha già avuto modo di trovare sul mercato una coppia di telaietti che si possa adattare alle nostre meteor per poi mettergli una bella coppia di borse in pelle?
Grazie a chiunque mi possa aiutare
Forse la Meteor è ancora troppo recente perché già sia disponibile un'ampia accessoristica dedicata a lei.... ma sicuramente tempo qualche mese e il ventaglio si amplierà.
Interceptor 650 Baker Express - ex Classic 500 Chrome
enzorock! Moto, panza e rock'n roll!
Non so se arrivo tardi, ma per gli accessori un po' particolari per la Meteor, c'è un sito indiano..... BANDIDOS PITSTOP lo trovate anche su YouTube. Dallo shop online non spediscono in Italia ma se clicchi nel pulsante help si puó contattare via WhatsApp il venditore che è ben felice di prepararti la spedizione e darti tutte le info....io mi sono fatto mandare il portatarga perché quello originale della Meteor fa vomitare. Ci sono diversi accessori per la Meteor e anche altri modelli naturalmente sono pezzi non originali RE ma sono fatti su misura. E per tornare a noi hanno i telai portaborse molto belli e sicuramente anche le borse. L'unico neo è che le spedizioni dall'India costano un po' piú dei soliti siti, ma comunque in 4 o 5 giorni la merce arriva.
Non so se arrivo tardi, ma per gli accessori un po' particolari per la Meteor, c'è un sito indiano..... BANDIDOS PITSTOP lo trovate anche su YouTube. Dallo shop online non spediscono in Italia ma se clicchi nel pulsante help si puó contattare via WhatsApp il venditore che è ben felice di prepararti la spedizione e darti tutte le info....io mi sono fatto mandare il portatarga perché quello originale della Meteor fa vomitare. Ci sono diversi accessori per la Meteor e anche altri modelli naturalmente sono pezzi non originali RE ma sono fatti su misura. E per tornare a noi hanno i telai portaborse molto belli e sicuramente anche le borse. L'unico neo è che le spedizioni dall'India costano un po' piú dei soliti siti, ma comunque in 4 o 5 giorni la merce arriva.
Grandissimo, io vorrei prendere il portatarga, il lamierino che copre gli attacchi del sedile posteriore e se aggiungono fanali decenti ne prenderei uno. Se posso chiederti, quanto viene la spedizione?
Massimale ha scritto:Non so se arrivo tardi, ma per gli accessori un po' particolari per la Meteor, c'è un sito indiano..... BANDIDOS PITSTOP lo trovate anche su YouTube. Dallo shop online non spediscono in Italia ma se clicchi nel pulsante help si puó contattare via WhatsApp il venditore che è ben felice di prepararti la spedizione e darti tutte le info....io mi sono fatto mandare il portatarga perché quello originale della Meteor fa vomitare. Ci sono diversi accessori per la Meteor e anche altri modelli naturalmente sono pezzi non originali RE ma sono fatti su misura. E per tornare a noi hanno i telai portaborse molto belli e sicuramente anche le borse. L'unico neo è che le spedizioni dall'India costano un po' piú dei soliti siti, ma comunque in 4 o 5 giorni la merce arriva.
Grandissimo, io vorrei prendere il portatarga, il lamierino che copre gli attacchi del sedile posteriore e se aggiungono fanali decenti ne prenderei uno. Se posso chiederti, quanto viene la spedizione?
Non saprei perché ho preso altri articoli oltre il portatarga e il venditore mi ha comunicato il totale, ma poi una volta arrivata il pacco il coriere ( FedEx) mi ha mandato una fattura per spese doganali di 23 €. Comunque se se prendi solo il portatarga non ti conviene perché le spedizioni dall'India costano anche 30€ valuta bene prima di comprare
AlokB9 ha scritto:Massimale ha scritto:Non so se arrivo tardi, ma per gli accessori un po' particolari per la Meteor, c'è un sito indiano..... BANDIDOS PITSTOP lo trovate anche su YouTube. Dallo shop online non spediscono in Italia ma se clicchi nel pulsante help si puó contattare via WhatsApp il venditore che è ben felice di prepararti la spedizione e darti tutte le info....io mi sono fatto mandare il portatarga perché quello originale della Meteor fa vomitare. Ci sono diversi accessori per la Meteor e anche altri modelli naturalmente sono pezzi non originali RE ma sono fatti su misura. E per tornare a noi hanno i telai portaborse molto belli e sicuramente anche le borse. L'unico neo è che le spedizioni dall'India costano un po' piú dei soliti siti, ma comunque in 4 o 5 giorni la merce arriva.
Non saprei perché ho preso altri articoli oltre il portatarga e il venditore mi ha comunicato il totale, ma poi una volta arrivata il pacco il coriere ( FedEx) mi ha mandato una fattura per spese doganali di 23 €. Comunque se se prendi solo il portatarga non ti conviene perché le spedizioni dall'India costano anche 30€ valuta bene prima di comprare
Grazie per la risposta, ho la fortuna che ho i parenti che stanno in India, quindi il primo ragazzo che va giù gli chiedo di farmi il favore e portarmi portatarga e lamierino
Hai per caso una foto del portatarga nuovo? Sarei curioso di vederlo
AlokB9
Se vuoi ti mando qualche foto del portatarga montato sulla mia Meteor ma non so come fare a caricarla nel forum.
Se conosci tu il modo dimmi pure.
Ti posso dire che si monta rapidamente e si presenta bene perché tiene le frecce e la targa poú in alto scoprendo la ruota.
Per montarlo c'è un tutorial su Youtube e si fa veramente in pochi minuti. Io poi ho comprato un portatarga di plastica da 2 € dove ho rivettato la targa e il tutto avvitato sul portatarga montato sulla moto. L'effetto è ottimo direi
Visto e considerato che RE per la Meteor ha previsto solo il telaietto destro con relativa borsa rigida che onestamente su questa tipologia di moto mi fa abbastanza rabbrividire, qualcuno di voi ha già avuto modo di trovare sul mercato una coppia di telaietti che si possa adattare alle nostre meteor per poi mettergli una bella coppia di borse in pelle?
Grazie a chiunque mi possa aiutare
Ciao @CGG
Prova a contattare Carronas. Sul suo sito ho visto che fa i telai laterali SN/DS per la Classic 500. Il tutto è fatto in Italia con zero sbattimenti di attese e dogana.
Buona strada
Ultima modifica di gearbox (05-06-2022 09:54:37)
Ciao! Posso chiederti dove li hai presi?? Hai un link?
Grazie!
Pagine: 1
[ Generato in 0.181econdi, nterrogazioni eseguite - Uso memoria: 2.75 MiB (Picco: ]