Pagine: 1
L’anno scorso vi chiesi informazioni per andare a Braies,da più di qualcuno (anche esterno) mi è stato sconsigliato perché troppo instagrammato oramai,quest anno ce l’ho fatta a mettere una stanghetta a questo viaggio,l’obiettivo principale è stato comunque lo Stelvio,ma senza Braies,quindi lago di Cancano,lago di Resia,passo Gavia,Tonale,il tutto con il viaggio di andata che ha attraversato la strada della Forra sul lago di Garda
Vi do un po’ di numeri:
4giorni e mezzo
2500km
120€ di benzina
39’C di temperatura in viaggio
200g di olio rabboccato
1 bombola di grasso catena
3 bulloni persi
1000 volte lo rifarei con lei
Continental GT 535 Cafè,KTM sx 250 2018
Grande!
Bellissimo viaggio in solitaria! Complimenti...il paesaggio sicuramente aiuta ad alleviare piccoli contrattempi!
Bellissimo! Nella seconda foto sembra davvero impressionante. Io dovrei fare lo Spluga settimana prossima, sempre che Italia e Svizzera non si inventino altre norme all'ultimo secondo su entrata e uscita di cittadini...
Per curiosità: che bulloni hai perso?
Bullet 500 Electra "EFI" (ma a carburatore, in realtà)
Bellissimo!
Metti qualche fotina / video in più, che a noi fa sempre piacere
Dal mio piccolo aereo di stelle io ne vedo/ Seguo i loro segnali e mostro le mie insegne/ E la voglio fare tutta questa strada/ Fino al punto esatto in cui si spegne.
Bellissimo! Nella seconda foto sembra davvero impressionante. Io dovrei fare lo Spluga settimana prossima, sempre che Italia e Svizzera non si inventino altre norme all'ultimo secondo su entrata e uscita di cittadini...
Per curiosità: che bulloni hai perso?
Registro catena
Piastra superiore
Portaborse
Per le foto settimana prossima ve ne metto qualcun altra
Caspita!!! Grandissimo Ivano, sei una testaccia dura vedo... Non hai ascoltato i consigli di chi, me per primo, ti scomsigliava una trasferta così lunga in così poco tempo. Sei partito e ti sei goduto un simile spettacolo, bravo! 2500km in 4,5 giorni son parecchi soprattutto con un mono tutto vibrazioni. Ti ammiro
...ostentando sicumera come Loretta Goggi nella freccia nera o in maledetta primavera....
Mente auto noma
Spettacolo, bravo Ivano
♫ Fa-Re Desert storm Euro 4
http://forum.theroyals.it/viewtopic.php?id=4592
StefanoP ha scritto:Bellissimo! Nella seconda foto sembra davvero impressionante. Io dovrei fare lo Spluga settimana prossima, sempre che Italia e Svizzera non si inventino altre norme all'ultimo secondo su entrata e uscita di cittadini...
Per curiosità: che bulloni hai perso?Registro catena
Piastra superiore
PortaborsePer le foto settimana prossima ve ne metto qualcun altra
Cavolo, tutte cose decisamente indispensabili. A me una volta si era strappata una delle due cinghie che tenevano la borsa, la quale era finì dritta sullo scarico rovente. Borsa in finta pelle con cinghie in finta pelle... Adesso gli agganci gli ho fatti io in acciaio, e con una buona dose di frenafiletti spero reggano a lungo.
Bullet 500 Electra "EFI" (ma a carburatore, in realtà)
Caspita!!! Grandissimo Ivano, sei una testaccia dura vedo... Non hai ascoltato i consigli di chi, me per primo, ti scomsigliava una trasferta così lunga in così poco tempo. Sei partito e ti sei goduto un simile spettacolo, bravo! 2500km in 4,5 giorni son parecchi soprattutto con un mono tutto vibrazioni. Ti ammiro
Niente è impossibile (o quasi)
Te ne dico una in più,a febbraio mi hanno operato sulla colonna per un infortunio
Mi hanno stabilizzato la colonna con 4 viti e due piastre permanenti
Un mio vecchio amico diceva che in punto di morte ci pentiremo di quello che non abbiamo fatto in vita
E' così che si fa!
Le motociclette vengono valutate per cilindrata, potenza, coppia, tenuta di strada.... ma i valori importanti sono il carattere, le emozioni e il divertimento quando le guidi o anche solo quando le guardi.
Ex Bullet EFI B5 luglio 2013
Ex EFI B5 giugno 2017 Euro 3
Benelli Leoncino 800 2022
--- Desert Storm "Desy" 2017 euro 4 ---
Non è la più forte delle specie che sopravvive, né la più intelligente, ma quella più reattiva ai cambiamenti.
https://forum.theroyals.it/viewtopic.php?id=9873
https://forum.theroyals.it/viewtopic.php?id=9946
Pagine: 1
[ Generato in 0.157econdi, nterrogazioni eseguite - Uso memoria: 2.81 MiB (Picco: ]