serpico wroteSignori, il prezzo è quello che viene dalla somma matematica di quello che è stato acquistato in rete, delle spese tecniche di ditte esterne (rettifiche, sabbiature, verniciature, cromature) più il prezzo della moto al valore attuale di una Gt535 del 2014.
Fatevi un giro da ciccio e vedete cosa costano già solo albero motore 612 (1000€), cupolino avon (700€) piastre di sterzo in alluminio lucido (a ricordo circa altri 700€) le valvole maggiorate leggere , guide valvole al bronzo, camme maggiorate, centralina dynojet... aggiungete i semi manubri, i cuscinetti conici del cannotto di sterzo, le serie di guarnizioni, le corone e i pignoni a passo ridotto
la linea di scarico completa in inox, blocchetti elettrici, fanalini e telaietto portapacchi, pneumatici nuovi. Poi aggiungete verniciatura di mozzi, cerchi, forcellone in nero lucido a polvere dopo sabbiatura, cromatura del serbatoio, aggiornamento della sospensione anteriore con molle e distanziali, la rettifica della testata, l'aggiunta del foro della seconda candela, la lucidatura della testata e degli steli delle forcelle. È quest'ultimo è solo quello che è stato fatto esternamente, non conto tutto il mio lavoro sulla moto...
Abruzzo mode ON:
"Mo' s'abbìe a raggiunaaaà!"
Abruzzo mode OFF:
Ho tremato alla sola idea che potesse non essere un prezzo simbolico, ma che te lo avesse "chiesto l'Europa"...
Stamane guardavo la mia Bullet E4 e mi perplimeva l'idea che potesse valere pizza e birra per due al ristorante... tanta birra... :lol:
Royalista forever. Non sogno, ma solida realtà!
Alla salute, Serpico! :beer: