Pagine: 1
Ancora persiste l'impossibilità di cambiare i messaggi una volta inviati.
Capisco che c'è la forma "anteprima" e che se utilizzata a dovere evita errori di battitura, ma sarebbe meglio poterla avere comunque se si sbaglia.
Grazie
La felicità è come la scoreggia:
Se è la tua, agli altri dà fastidio.
Controllate, dovrei aver risolto!
Ciao da me che sono io!!!!!
Funzia!
Ultima modifica di Canemitzo (15-06-2017 07:42:02)
"...questo "fare finta di niente" non è un procedimento accettabile, e crea un precedente pericoloso" [Cit. Slowhand]
Buongiorno,gentilmente vorrei sapere se è possibile eliminare da una inserzione le parti vendute.Per esempio se nella sezione mercatino ho messo in vendita 5 articoli,e poi ne ho venduto 2..si puo' modificare l'inserzione nel senso di eliminare i 2 articoli venduti con relative foto ? Altrimenti continuano sempre a scrivere se è ancora disponibile ? Oppure nella mia inserzione devo scrivere quale è l'articolo gia' venduto e quindi non piu' disponibile ? Grazie
Dovresti poter modificare il messaggio...
Ma dove dovrei modificare ? Nella mia sezione dove ho inserito il messaggio degli articoli ? Le uniche cose che trovo sono : Segnala.Cita e poi quel triangolino verde che non so a cosa serve,ho cliccato su ma mi manda alle altre discussioni
O sono sbagliato io. Non abbiamo il tempo di modificare per te o messaggi. Aggiorna la tua lista nella discussione, mi pare la cosa migliore.
Pagine: 1
[ Generato in 0.144econdi, nterrogazioni eseguite - Uso memoria: 2.67 MiB (Picco: ]