Manda una mail all'indirizzo info@theroyals.it e ti invio il tutto
Fatto anche io...
Grazie
Her Highness, EJ per gli amici
Fatto anche io, grazie mille. Ciao.
♫ Fa-Re Desert storm Euro 4
http://forum.theroyals.it/viewtopic.php?id=4592
Ciao,
forse ho sbagliato qualcosa.....
mi piacerebbe avere la versione italiana del manuale, ho inviato la mail a info@theroyals.it, aspetto fiducioso!!!
tarmac
L'unico dovere che ha l'uomo è rendere felice se stesso (Diderot)
Grazie Serpico,
i files sono arrivati,
tarmac
L'unico dovere che ha l'uomo è rendere felice se stesso (Diderot)
No è sintetico. Minerale o semi-sintetico
Quello della RE non è un motore da olio sintetico, nel senso che non serve, non è un motore ad alte prestazioni.
Per esagerare, si può usare il semi-sintetico 15 W50...
Non saprei se è sint o semi però pagherei oro per averne una latta di quell'olio royal enfield ed anche un flacone di olio per le foche... Libbidine
"OM"
Salve a tutti
Sto traducendo il "Manuale di Officina" per la Bullett 500 EFI. Serpico mi ha fornito la versione in Inglese e la sto traducendo in Italiano. Ci vuole tempo. Il file PDF originale è protetto. Ho dovuto bypassare la protezione, poi con un programma di decodifica separo tutte le pagine e le modifico singolarmente inserendo le didascalie in italiano che coprono le corrispondenti didascalie in inglese. A lavoro finito chiudo la pagina che è nuovamente salvata come PDF. Quindi re-impacchetto insieme le pagine tradotte. Al momento ho completato le prime tre pagine, ne restano 199.
Il manuale è riferito al modello Bullett EFI del 2009, quindi non riporta i dati del disco posteriore e della centralina ABS. Ogni info in merito è bene accetto. A lavoro finito il file sarà disponibile nell'apposita sezione del forum.
Grazie per la collaborazione e buona strada
Solo per questo meriti una Bullet nuova, regalata da tutti i membri del forum
Bullet 500 STD Forest Green- Yamaha XT 1200 ZE Super Tènèrè
Se hai una moto non sei come tutti gli altri, se hai una moto sei libero!!!
Grande gearbox, grazie grande lavorone.
Mi spiace che te la smazzi da solo. Io non saprei da che parte incominciare.
Hai tutta la mia stima, bel lavorane grande soddisfazione
Se ascolto dimentico, Se vedo ricordo, Se faccio capisco...
Preferisco essere odiato per chi sono che amato per chi non sono...
Miss Mara
Saetta McQueen
Grazie Gearbox
È vero...n'sé scarica
Prova nel drive del forum: qua le info File tecnici per Royal enfield (Bullet, Continental e Himalayan)
Bullet Electra DLX EFI
Salve a tutti, ho scritto alla mail del forum ma non ho avuto risposta. Maa... Per una classic del 2019 col doppio freno a disco... Si può avere il manuale di officina?
Ogni grande opera d'arte ha due facce, una per il proprio tempo e una per il futuro, per l'eternità.
Salve a tutti, ho scritto alla mail del forum ma non ho avuto risposta. Maa... Per una classic del 2019 col doppio freno a disco... Si può avere il manuale di officina?
Mi spiace, abbiamo solo versione...antecedente.
[ Generato in 0.253econdi, nterrogazioni eseguite - Uso memoria: 2.78 MiB (Picco: ]