Pagine: 1
Non so se capiti anche a voi, ma spesso, quando provo a rispondere citando qualcuno in una discussione, il sito mi blocca avvisandomi che la risposta deve contenere (cit) "almeno!" ... e non ho mai capito cosa deve avere!
Se digito un paio di volte con la barra spaziatrice mi lascia pubblicare.
Boh!
Fu Gabriele D'Annunzio a definire che l'automobile fosse femmina; la motocicletta, invece, fu subito chiaro a tutti esser donna.
Motocicletta: BMW F800 GT "Hilde" (2014); Yamaha Virago XV125 (1998).
Ex RE 535 Continental GT "Ada Liberty" (2015); Moto Guzzi V35 Imola (1981); Gilera 5V Arcore (1974)
Non so se capiti anche a voi, ma spesso, quando provo a rispondere citando qualcuno in una discussione, il sito mi blocca avvisandomi che la risposta deve contenere (cit) "almeno!" ... e non ho mai capito cosa deve avere!
Boh!
Per ora mai fatto
Se riesci a fare lo screenshot e mandarmelo lo mostro ai tecnici del forum
ex Royal Enfield Classic 2016
Suzuki V Strom 650 2018
Ogni tanto lo fa anche a me.
Risolvo cliccando 'Anteprima' e poi Invia.
"...questo "fare finta di niente" non è un procedimento accettabile, e crea un precedente pericoloso" [Cit. Slowhand]
Ogni tanto lo fa anche a me.
Risolvo cliccando 'Anteprima' e poi Invia.
Anche io
slash.85 ha scritto:Non so se capiti anche a voi, ma spesso, quando provo a rispondere citando qualcuno in una discussione, il sito mi blocca avvisandomi che la risposta deve contenere (cit) "almeno!" ... e non ho mai capito cosa deve avere!
Boh!
Per ora mai fatto
Se riesci a fare lo screenshot e mandarmelo lo mostro ai tecnici del forum
OK
Ovviamente adesso non lo fa
Ultima modifica di slash.85 (28-01-2019 13:58:06)
Fu Gabriele D'Annunzio a definire che l'automobile fosse femmina; la motocicletta, invece, fu subito chiaro a tutti esser donna.
Motocicletta: BMW F800 GT "Hilde" (2014); Yamaha Virago XV125 (1998).
Ex RE 535 Continental GT "Ada Liberty" (2015); Moto Guzzi V35 Imola (1981); Gilera 5V Arcore (1974)
Pagine: 1
[ Generato in 0.175econdi, nterrogazioni eseguite - Uso memoria: 2.7 MiB (Picco: ]