gil wroteTi credo che funzioni perfettamente ma il tallone d'Achille della tua realizzazione è la complicazione del sistema.
La configurazione originale, uguale a quella di tutte le altre moto europee o giapponesi, è più semplice ed esteticamente pulita.
Non funzionava su alcuni esemplari di Bullet costruiti fino al 2015 a causa delle misure sbagliate dei fori di fissaggio dell'interruttore, in seguito non si sono più verificati casi di interruttore malfunzionante.
In pratica gli indiani hanno finalmente imparato a misurare la giusta distanza di montaggio dell'interrutore.
L'interrutore in sè non ha mai manifestato problemi.
Gil fino a poco tempo fa la pensavo cos' anch'io (difetto di assemblaggio non "centrato" del sensore sul telaio), perchè anche il mio non ha mai dato problemi. Poi tornando dal thumping mi ha lasciato a piedi da un momento all'altro, senza apparente motivo (no botte, no sassi, no cadute). Ho provato a ricollegarlo un paio di volte ma dopo pochi km mi spegneva sempre la moto. Un presunto difetto del montaggio del sensore avrebbe dato questi sintomi ben prima di 4 anni e 20000km, a mio parere, quindi è più probabile che semplicemente ci sia stato un guasto elettrico del sensore stesso.
Come controprova dovrei provare a montarne uno nuovo e vedere se il problema si ripresenta, ma a sto punto ci penserà l'eventuale futuro proprietario!