Buon pomeriggio a tutto il gruppo.
E' tanto che non scrivo (avevo totalmente dimenticato il mio nickname hahahahahaha)
Oggi sono andato da un rivenditore di ricambi molto grosso e rinomato a Milano e mi hanno chiesto 80 euro per la catena. A me sembra un po' tanto.
Vi chiedo di darmi una mano.
1) quale catena consigliate per la classic chrome B5 del 2012?
2) dove mi consigliate di acquistarla (ciccio con convenzione?)
3) Vorrei anche cambiare le gomme, mi consigliate Avon?
Vi ringrazio e buon weekend
MikeW
Ciao, hai sbagliato sezione, ma non importa.
Per la catena io l'ho sempre persa da Hithcock e mi sono trovato bene.
Ho cambiato due volte la actena in 68.000 chilometri e non erano consumate molto poco.
Ad onor del vero erano catene senza o-ring e davo una mano di grasso normale ogni 400 chilometri circa.
Tu hai con gli o-ring, io ti consiglio di metterla senza così guadagni un pochino di potenza in più ( 0,5 hp, ed anche più come dice Gil).
1 -Sulla mia Bullet G5 del 2010 ho montato la seguente ottima catena senza o-ring :
DID 535001021 Catena di Trasmissione passo 530 Tipo Standard 102 maglie
codice prodotto: TT535001021 - acquistata on line da Yeppon un anno fa pagandola 24 euro + 8 di trasporto.
2 -Mi risulta che non esistano più convenzioni con Ciccio.
3 -Sulla Bullet ho sempre montato le Avon perchè in origine c'erano quelle e costano il giusto, ma non mi sento in grado di consigliarle o meno perchè, nonostante vado in motocicletta da oltre mezzo secolo, come pilota sono una schiappa.
1 -Sulla mia Bullet G5 del 2010 ho montato la seguente ottima catena senza o-ring :
DID 535001021 Catena di Trasmissione passo 530 Tipo Standard 102 maglie
codice prodotto: TT535001021 - acquistata on line da Yeppon un anno fa pagandola 24 euro + 8 di trasporto.2 -Mi risulta che non esistano più convenzioni con Ciccio.
3 -Sulla Bullet ho sempre montato le Avon perchè in origine c'erano quelle e costano il giusto, ma non mi sento in grado di consigliarle o meno perchè, nonostante vado in motocicletta da oltre mezzo secolo, come pilota sono una schiappa.
Sono d'accordo su tutto meno sul punto 3: se fai percorsi misti con un poco di sterrato io consiglierei le avon che tra l'altro sono in perfetta linea estetica con la moto.
[ Generato in 0.115econdi, nterrogazioni eseguite - Uso memoria: 3.07 MiB (Picco: ]