Uno dei Tanti ha scritto:Pare che per noi Europei non ci sia trippa per gatti
Forse è una questione nota ma spulciando in rete ho trovato il video che vi posto e come si nota in Casa Madre vendono il ricambio della base della pompa carburante laddove vi è il tubicino che spesso è soggetto a rottura. Tale ricambio è siglato con il nr. 1017096/AAh, me lo faccio spedire dai miei colleghi a Chennai.
Ciao, sarebbe una buona opera pia se te ne facessi inviare più di uno, sicuramente a qualcuno può servire.
Naturalmente dividendo le spese.
♫ Fa-Re Desert storm Euro 4
http://forum.theroyals.it/viewtopic.php?id=4592
Frankbel ha scritto:Uno dei Tanti ha scritto:Pare che per noi Europei non ci sia trippa per gatti
Forse è una questione nota ma spulciando in rete ho trovato il video che vi posto e come si nota in Casa Madre vendono il ricambio della base della pompa carburante laddove vi è il tubicino che spesso è soggetto a rottura. Tale ricambio è siglato con il nr. 1017096/AAh, me lo faccio spedire dai miei colleghi a Chennai.
Ciao, sarebbe una buona opera pia se te ne facessi inviare più di uno, sicuramente a qualcuno può servire.
Naturalmente dividendo le spese.
A me non serve, parlavo per eventuali utenti del forum. Comunque grazie.
♫ Fa-Re Desert storm Euro 4
http://forum.theroyals.it/viewtopic.php?id=4592
Qui sul forum abbiamo un utente indiano. Non riesco a ricordare il suo nome però rammento che si era presentato mostrandoci il suo bullet al quale aveva apportato delle modifiche riferendo che i pezzi di ricambio li riceveva da un suo familiare. Non vorrei ricordar male ma costui era uno studente universitario. Rintracciarlo e provare a chiedere a lui non sarebbe malvagio.
Ho Un solo gettone di presenza e me lo gioco bene
Qui sul forum abbiamo un utente indiano. Non riesco a ricordare il suo nome però rammento che si era presentato mostrandoci il suo bullet al quale aveva apportato delle modifiche riferendo che i pezzi di ricambio li riceveva da un suo familiare. Non vorrei ricordar male ma costui era uno studente universitario. Rintracciarlo e provare a chiedere a lui non sarebbe malvagio.
Con il prezioso "Cerca" sono riuscito a trovarlo. Si chiama Himat Vir Pal Singh. Gli ho appena scritto una mail chiedendogli il suo intervento. Attendiamo la risposta.
https://forum.theroyals.it/search.php?a … er_id=7157
Ultima modifica di Uno dei Tanti (09-04-2022 02:47:04)
Ho Un solo gettone di presenza e me lo gioco bene
Io ho riparato così, a circa 7000 km, ora ne ha quasi 25000 e regge ancora.
Tubo di alluminio al Leroy Marlin, filiera per filettarlo, forato e maschiato il corpo pompa, colla epossidica bicomponente per fissare il tutto. Non un lavoro semplice ma possibile.
Luca
Per aggiustare una moto indiana ci vogliono i DPI giusti: le infradito.
... la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva,sembrava un giovane puledro che appena liberato il freno mordesse la statale con muscoli d'acciaio,con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno, con forza cieca di balenooooo...
Anch'io l'ho riparata con colla epossidica 2 componenti sul beccuccio originale.Giro da 2 anni.
[img]http://it.tinypic.com/m/i53xae/1[/img]
raga.. siamo tutti nella stessa condizione, A suo tempo, e giro ancora cosi, lo riparai pure io e qualche giorno fa sono dovuto intervenire. Gli ho fatto un collarino con la pasta epossidica. Penso però che il ricambio sia sempre meglio di un accrocchio posticcio
Ho Un solo gettone di presenza e me lo gioco bene
Una riparazione fatta bene con rinforzo alla base del tubetto può essere anche meglio del pezzo originale.
Le motociclette vengono valutate per cilindrata, potenza, coppia, tenuta di strada.... ma i valori importanti sono il carattere, le emozioni e il divertimento quando le guidi o anche solo quando le guardi.
Ex Bullet EFI B5 luglio 2013
Ex EFI B5 giugno 2017 Euro 3
Benelli Leoncino 800 2022
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