Pagine: 1
La butto lì. So che è presto e tempo permettendo, sarebbe bello organizzare un gruppo per appunto andare alla befana motociclistica di milano. Che ne pensate??
interceptor 650 "fernovus"
"Ho la netta sensazione che tu tenga più alla moto che a me" CIT.
Hanno tutti l assicurazione chiusa. Solo i pazzi scatenati girano con questo gelo!
Sarò l unica royal enfield!
Hanno tutti l assicurazione chiusa. Solo i pazzi scatenati girano con questo gelo!
concordo... infatti il 31 ero in giro in moto e sono tornato l'1 pomeriggio... artico
Quint89 ha scritto:Hanno tutti l assicurazione chiusa. Solo i pazzi scatenati girano con questo gelo!
concordo... infatti il 31 ero in giro in moto e sono tornato l'1 pomeriggio... artico
Beh dai vedo che non sono l unico malato volevo andare al lago il 1 pomeriggio ma il mio capo (moglie) me lo ha vietato
mic ha scritto:Quint89 ha scritto:Hanno tutti l assicurazione chiusa. Solo i pazzi scatenati girano con questo gelo!
Beh dai vedo che non sono l unico malato volevo andare al lago il 1 pomeriggio ma il mio capo (moglie) me lo ha vietato
![]()
![]()
per la prossima volta consiglio l'ipnosi alla moglie... o qualche tavor nel caffè... fortunatamente io devo giustificarmi solo con un gatto
Bella cosa la befana i bimbi vanno premiati ... ma sono lontano se la fanno nei dintorni ci sarò ...la moto ferma mai!
Ultima modifica di Vincent69 (04-01-2020 20:34:07)
Sei vuoi tornare a casa da te vai piano....Se vuoi tornare a casa Felice vai veloce
Sto pensando di andare a quella di Monza se ce qualcun altro....
Riapro per l'Epifania incipiente. Qualcuno interessato? (e che sappia come ci si iscrive, perché io sarei un neofita della manifestazione)
Pagine: 1
[ Generato in 0.172econdi, nterrogazioni eseguite - Uso memoria: 2.75 MiB (Picco: ]