Pagine: 1
Domani si parte per la Gallura un bel viaggetto organizzato da "Anima Guzzista" un forum appunto di Guzzisti.
Come il nostro thumping il ritrovo viene organizzato ogni anno in località diverse, e visto la location di quest'anno non potevo non partecipare, oltretutto invitato da un Guzzista incallito.
L'organizzazione mi sembra buona e anche la partecipazione è discreta SIAMO IN NOVANTADUE
, faccio fatica ad immaginare 92 moto in fila indiana, speriamo di incontrare pochi semafori
Vi farò sapere come andrà a finire
Grazie e ciao
Giacomo
Pubblica poi qualche foto!
Fu Gabriele D'Annunzio a definire che l'automobile fosse femmina; la motocicletta, invece, fu subito chiaro a tutti esser donna.
Motocicletta: BMW F800 GT "Hilde" (2014); Yamaha Virago XV125 (1998).
Ex RE 535 Continental GT "Ada Liberty" (2015); Moto Guzzi V35 Imola (1981); Gilera 5V Arcore (1974)
Eccomi qui a raccontare non una bella vacanza ma una disavventura dietro l'altra.
Primo giorno in Sardegna: in un delle tante tappe per arrivare al villaggio turistico dove eravamo alloggiati, su una bella stradina in mezzo a dei campi, in una stupidissima curva sono finito lungo e sono andato a
fermarmi contro un muretto a secco piegando le forcelle al punto che la ruota è finita contro il motore. Scarica di adrenalina,bestemmioni vari ma scendo dalla moto completamente illeso.
Tralascio l'avventura del recupero della moto, ma in un modo o nell'altro arrivo al villaggio dove mi rendo conto che tutto quello programmato con la moto sarebbe saltato thumping
compreso,poi però, visto quanto ci tenevo a farlo, noleggiando una moto e riuscirei comunque a farlo.
Secondo giorno in Sardegna: ormai appiedato e deriso dai Guzzisti per il mio cambio DCT causa del mio dritto (la più bella che mi hanno detto è che "andare in moto con il cambio automatico è come fare sesso
senza sudare" per non restare solo decido di partecipare come passeggero sulls California del mio amico. Si parte e diciamo che l'esperienza di passeggero non mi dispiace neanche,
seduto su una poltrona quale è il sedile posteriore della california, mi godo meglio il paesaggio e pure un po di guida seguendolo docilmente nelle pieghe.
Sarà sicuramente una bella giornata!
Arriviamo nel paese dove è prevista la sosta per un buon caffè, e cosa mi succede? Scendendo dalla moto perdo l'equilibrio e cado rovinosamente a terra dove ho la brutta sensazione
di essermi fatto male non sentendo più nulla tra la mano sinistra e il resto del corpo, come se il braccio fosse sparito, cerco di mettermi supino ma non ci riesco che cazzo mi è
successo? Arrivano i primi soccorsi che mi aiutano a girarmi e in quel momento sento un dolore immenso alla spalla sinistra, poi via con l'ambulanza in pronto soccorso, radiografie e
reparto di ortopedia dove mi fasciano per benino per poter tornare a casa. Esito? "frattura scomposta dell'omero con interessamento della cuffia".
L'opera è compiuta!
Terzo giorno in Sardegna:
e la sera tristissimo viaggio in taxi per l'imbarco del ritorno.
Giunto a Brescia subito all'ospedale, conferma del referto avuto in Sardegna e venerdì mi operano
A voi i commenti
Ciao
Giacomo
Grazie e ciao
Giacomo
Porca miseria!!
Spiace molto, Giacomino!! Posso solo immaginare la rabbia. Ti auguro una pronta guarigione.
...ma la moto l'hai lasciata lì?
Fu Gabriele D'Annunzio a definire che l'automobile fosse femmina; la motocicletta, invece, fu subito chiaro a tutti esser donna.
Motocicletta: BMW F800 GT "Hilde" (2014); Yamaha Virago XV125 (1998).
Ex RE 535 Continental GT "Ada Liberty" (2015); Moto Guzzi V35 Imola (1981); Gilera 5V Arcore (1974)
Senza parole... spiace davvero.
il tuo entusiasmo non la darà vinta alla sfiga, ne sono certo; peccato davvero che si sia accanita a brutto muso.
Aggiornaci sul decorso, un abbraccio.
RE Silver Classic (2014 - ∞) Giringiro 2015, per l'Italia in Royal | Giringiro 2016, da Ancona a Matera... passando per il Monte Bianco! | Giringiro 2017, sul punto asfaltato più alto d'Europa! | Giringiro 2018, 4000 km d'emozioni fra le strade del Mito | Giringiro 2019, 4718 km in 11 giorni mozzafiato
Minkia, c'é poco da commentare! che pessima esperienza!!!
"...questo "fare finta di niente" non è un procedimento accettabile, e crea un precedente pericoloso" [Cit. Slowhand]
Boia deh, davvero sfortunato, mi spiace...
In bocca al lupo per l'operazione e la convalescenza!
Trottalemme: Bullet Classic Euro4 Redditch Red
Ti direi di andare a Lourdes, ma ho paura per quel che potrebbe capitare durante il viaggio...
A parte gli scherzi, Giacomino, un grosso abbraccio e riprenditi presto. Auguroni.
Come dice un proverbio indiano: se davanti a te vedi tutto grigio sposta l'elefante
ex Ultraclassic 2011 - CB1100 2014
Eccomi qui a raccontare non una bella vacanza ma una disavventura dietro l'altra.
Primo giorno in Sardegna: in un delle tante tappe per arrivare al villaggio turistico dove eravamo alloggiati, su una bella stradina in mezzo a dei campi, in una stupidissima curva sono finito lungo e sono andato a
fermarmi contro un muretto a secco piegando le forcelle al punto che la ruota è finita contro il motore. Scarica di adrenalina,bestemmioni vari ma scendo dalla moto completamente illeso.
Tralascio l'avventura del recupero della moto, ma in un modo o nell'altro arrivo al villaggio dove mi rendo conto che tutto quello programmato con la moto sarebbe saltato thumping
compreso,poi però, visto quanto ci tenevo a farlo, noleggiando una moto e riuscirei comunque a farlo.Secondo giorno in Sardegna: ormai appiedato e deriso dai Guzzisti per il mio cambio DCT causa del mio dritto (la più bella che mi hanno detto è che "andare in moto con il cambio automatico è come fare sesso
senza sudare" per non restare solo decido di partecipare come passeggero sulls California del mio amico. Si parte e diciamo che l'esperienza di passeggero non mi dispiace neanche,
seduto su una poltrona quale è il sedile posteriore della california, mi godo meglio il paesaggio e pure un po di guida seguendolo docilmente nelle pieghe.
Sarà sicuramente una bella giornata!
Arriviamo nel paese dove è prevista la sosta per un buon caffè, e cosa mi succede? Scendendo dalla moto perdo l'equilibrio e cado rovinosamente a terra dove ho la brutta sensazione
di essermi fatto male non sentendo più nulla tra la mano sinistra e il resto del corpo, come se il braccio fosse sparito, cerco di mettermi supino ma non ci riesco che cazzo mi è
successo? Arrivano i primi soccorsi che mi aiutano a girarmi e in quel momento sento un dolore immenso alla spalla sinistra, poi via con l'ambulanza in pronto soccorso, radiografie e
reparto di ortopedia dove mi fasciano per benino per poter tornare a casa. Esito? "frattura scomposta dell'omero con interessamento della cuffia".
L'opera è compiuta!Terzo giorno in Sardegna:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e la sera tristissimo viaggio in taxi per l'imbarco del ritorno.
Giunto a Brescia subito all'ospedale, conferma del referto avuto in Sardegna e venerdì mi operano
![]()
![]()
A voi i commenti
Ciao
Giacomo
non so perchè ma è come se l'avessi vissuta con te, deve essere la perfetta narrazione della 3 giorni.
ciao Giacomino
Fulvio
Pagine: 1
[ Generato in 0.342econdi, nterrogazioni eseguite - Uso memoria: 2.75 MiB (Picco: ]