Da diversi giorni ormai, il sito é snervante.
Si apre raramente e molto lentamente.
Le discussioni le marca ad minkiam. Quelle lette le segnala come non lette e viceversa, a caso.
Solo a me?
"...questo "fare finta di niente" non è un procedimento accettabile, e crea un precedente pericoloso" [Cit. Slowhand]
Confermo, tutto lentissimo e stessi problemi riscontrati
- Royal Enfield Bullet 500 classic Redditch Red 2017, "Rossana" -
- Piaggio Vespa 50 HP4 1995, "Azzurra" -
Dopo 15 minuti dall apertura della discussione posso dire che mi associo... hanno comunicato a Marionline che stanno lavorando per il disservizio.
Spero non sia come gli annunci dei treni in ritardo...
ex Royal Enfield Classic 2016
Suzuki V Strom 650 2018
Confermo... Lento
"La Betty" (BULLET 500 Electra DLX UCE/EFI 2012)
http://forum.theroyals.it/viewtopic.php?id=4059
http://forum.theroyals.it/viewtopic.php?id=7125
http://forum.theroyals.it/viewtopic.php?id=4259
Anch'io confermo, a volte fatica a partire ed anche dopo è lentissimo.
E che io ho la fibra ottica.
Le motociclette vengono valutate per cilindrata, potenza, coppia, tenuta di strada.... ma i valori importanti sono il carattere, le emozioni e il divertimento quando le guidi o anche solo quando le guardi.
Ex Bullet EFI B5 luglio 2013
Ex EFI B5 giugno 2017 Euro 3
Benelli Leoncino 800 2022
Sono anni che questo sito è sempre lo stesso!
Andrebbe aggiornato e magari spostato verso altri Host più validi e veloci.
Stà diventando tutto estenuante e certo avere un prodotto così non aiuta nessuno.
La mia impressione è che nessuno se ne curi veramente e che sia come abbandonato.
Certo nella vita si hanno tante cose da fare e quindi chi lo gestisce potrebbe al momento altro di più importante da fare.
Ma d'altra parte tenere un forum in queste condizioni (pagine che si aprono dopo 2-3 minuti) secondo me e controproducente.
Poi fate voi
Se serve aiuto io ci sono. Sono abbastanza ferrato con Word Press e certamente i forum creati con questo sistema sono un altro pianeta.
Sono anni che questo sito è sempre lo stesso!
Stà diventando tutto estenuante e certo avere un prodotto così non aiuta nessuno.
La mia impressione è che nessuno se ne curi veramente e che sia come abbandonato.
Certo nella vita si hanno tante cose da fare e quindi chi lo gestisce potrebbe al momento altro di più importante da fare.
Ma d'altra parte tenere un forum in queste condizioni (pagine che si aprono dopo 2-3 minuti) secondo me e controproducente.
Poi fate voi
Se serve aiuto io ci sono. Sono abbastanza ferrato con Word Press e certamente i forum creati con questo sistema sono un altro pianeta.
Giammai !!!
Sei tu forse impazzito ?
Il Forum è Vintage come le Royal Enfield.
E funziona esattamente come le Royal Enfield.
Va lento di suo.
Certe volte non parte nemmeno.
Come le Royal Enfield.
Cosa c'è di strano ?
È tutto nella norma.
Tuttalpiù possiamo dare un'occhiata al sensore del cavalletto quando appoggiamo il Forum da qualche parte ma per il resto va bene così.
Già la parola Forum in se stessa appartiene al Vintage.
La maggior parte di noi va in giro con il catetere.
Chi vuole più velocità si sposti su Facebook, Instagram, WhatsApp, SerpicApp e altre diavolerie del genere.
Ahahahahahaha....!!!
Siete Fantastici !
Nessuno come voi !
Non vi lascerò mai !
Le Royal Enfield sono le Moto più belle del mondo, robuste, affidabili e indistruttibili!
Compra una Royal Enfield e ti segnerà a vita per sempre. Ma soprattutto compra una Classic, un pezzo di storia motociclistica!
Il nostro host ha alcuni problemi segnalati e stanno cercando di risolverli:
https://status.servage.net/
Vorrei mettere in chiaro alcune cose. La scelta del software da usare per un forum è dettata da varie cose.
Principalmente per questo forum è l'ottenere il massimo risultato, la massima sicurezza con la minima spesa in termini prima di tutto di tempo e successivamente di denaro.
Il software scelto sarà datato ma negli anni ha dimostrato essere estremamente robusto, scalabile, resistente ad attacchi (con alcuni limiti all'iscrizione occasionale di alcuni spammer umani), facilmente mantenibile e personalizzabile. E' un "mulo" che continua a funzionare anche nell'eventuale assenza di chi lo amministra sia in termini informatici sia in termini generali di controllo.
L'host scelto (servageone) ci offre un ottimo servizio con un ottimo rapporto qualità prezzo. Sottolineo che il portale è al momento gratuito e attivo grazie all'autotassazione dei Promotori. Altre soluzioni di hosting più personalizzate innalzano di non poco i costi.
Una cosa che fa sentire di molto la differenza tra un portale "vecchio" e "nuovo" è l'aspetto grafico. Questo sito si appoggia a dei CSS per la presentazione grafica. Chiunque, con delle competenze di web-design e di programmazione web, ha la possibilità di creare in locale un proprio CSS (per versione desktop e smartphone) da proporre e magari adottarlo nel forum.
Alcune funzionalità non presenti sono volutamente assenti per motivi legali.
@Ferdi7650
Se hai proposte da fare sono bene accette. Wordpress non è la soluzione adatta per un forum.
Ciao da me che sono io!!!!!
Il nostro host ha alcuni problemi segnalati e stanno cercando di risolverli:
https://status.servage.net/Vorrei mettere in chiaro alcune cose. La scelta del software da usare per un forum è dettata da varie cose.
Principalmente per questo forum è l'ottenere il massimo risultato, la massima sicurezza con la minima spesa in termini prima di tutto di tempo e successivamente di denaro.
Il software scelto sarà datato ma negli anni ha dimostrato essere estremamente robusto, scalabile, resistente ad attacchi (con alcuni limiti all'iscrizione occasionale di alcuni spammer umani), facilmente mantenibile e personalizzabile. E' un "mulo" che continua a funzionare anche nell'eventuale assenza di chi lo amministra sia in termini informatici sia in termini generali di controllo.L'host scelto (servageone) ci offre un ottimo servizio con un ottimo rapporto qualità prezzo. Sottolineo che il portale è al momento gratuito e attivo grazie all'autotassazione dei Promotori. Altre soluzioni di hosting più personalizzate innalzano di non poco i costi.
Una cosa che fa sentire di molto la differenza tra un portale "vecchio" e "nuovo" è l'aspetto grafico. Questo sito si appoggia a dei CSS per la presentazione grafica. Chiunque, con delle competenze di web-design e di programmazione web, ha la possibilità di creare in locale un proprio CSS (per versione desktop e smartphone) da proporre e magari adottarlo nel forum.
Alcune funzionalità non presenti sono volutamente assenti per motivi legali.@Ferdi7650
Se hai proposte da fare sono bene accette. Wordpress non è la soluzione adatta per un forum.
Per carità! nessuno tocchi il forum!!! giù le mani da grafica e impostazione
A me basta solo che funzioni
"...questo "fare finta di niente" non è un procedimento accettabile, e crea un precedente pericoloso" [Cit. Slowhand]
Pensavo aver problemi di concessione.......non sono il solo allora......
Comunque va be'....sarà anche lento.....ci sta' per la pausa caffè!!! ma è il più bel forum che Cè!!!!!
Ultima modifica di fla75 (15-04-2019 05:53:01)
Vivere senza tentare,significa restare con il dubbio che ce l'avresti fatta""
triumph bonneville t100 black
ex classic chrome graphite E4 2017
kate la bella
Ferdi7650 ha scritto:Sono anni che questo sito è sempre lo stesso!
Poi fate voi
Se serve aiuto io ci sono. Sono abbastanza ferrato con Word Press e certamente i forum creati con questo sistema sono un altro pianeta.Giammai !!!
Sei tu forse impazzito ?
Il Forum è Vintage come le Royal Enfield.
E funziona esattamente come le Royal Enfield.
Va lento di suo.
Certe volte non parte nemmeno.
Come le Royal Enfield.
Cosa c'è di strano ?
È tutto nella norma.
Tuttalpiù possiamo dare un'occhiata al sensore del cavalletto quando appoggiamo il Forum da qualche parte ma per il resto va bene così.
Già la parola Forum in se stessa appartiene al Vintage.
La maggior parte di noi va in giro con il catetere.
Chi vuole più velocità si sposti su Facebook, Instagram, WhatsApp, SerpicApp e altre diavolerie del genere.
Ahahahahahaha....!!!
Siete Fantastici !
Nessuno come voi !
Non vi lascerò mai !
Attenzione, io non mi riferivo a cambiare la grafica del forum che anche a me piace molto.
Ma vedo che spesso L'Host è KO.
Per la spesa, ci sarebbero soluzioni anche economiche. Per il mio spazio Web io pago 22€ per 1 anno, che non mi sembra una spesa così esagerata.
Non ho mai provato Wordpress per un forum direttamente, ma solo per il mio blog/sito. Ma se Mario dice che non è adatto sono certo che è così.
Ultima modifica di Ferdi7650 (15-04-2019 07:27:09)
In questo momento sembra essere tornato ad essere molto reattivo..
Filtro e scarico aperti?
None.
Ancora scorbutico è.
Mario su consiglio di Corna, sta verificando il sensore del cavalletto.
I primi giorni in cui l'ho utilizzato ho pensato: questo sito è vecchio e lento, potrei rifarlo più veloce e prestante, con più funzioni... ma poi ragionando mi son detto: il target è di adulti che vanno massimo a 130 kmh, con moto vintage... e in quel preciso istante ho capito che non sarebbe potuto esser meglio di così. Un grazie agli amministratori, non cambiatelo!
Ok, adesso sembra che funzioni meglio, era il filtro dell'aria intasato.
Le motociclette vengono valutate per cilindrata, potenza, coppia, tenuta di strada.... ma i valori importanti sono il carattere, le emozioni e il divertimento quando le guidi o anche solo quando le guardi.
Ex Bullet EFI B5 luglio 2013
Ex EFI B5 giugno 2017 Euro 3
Benelli Leoncino 800 2022
Oggi è lentissimo, altro che 130 all'ora.....
Non l hai fatto scaldare... tieni l aria tirata per 30 secondi e parti piano
ex Royal Enfield Classic 2016
Suzuki V Strom 650 2018
Funziona anche diversamente per ciascuno di noi, cosa volete di più?
Trottalemme: Bullet Classic Euro4 Redditch Red
Questa sera va molto bene, è abbastanza veloce.
"Chi nu cianxe u nu tetta"
(Antico detto ligure)
Bullet Classic Euro4 TAN - "SPIRIT OF ENGLAND" -.... (La Merla)
Questa sera va molto bene, è abbastanza veloce.
Confermo
[ Generato in 0.220econdi, nterrogazioni eseguite - Uso memoria: 2.86 MiB (Picco: ]