gil wrotePerchè aspettare?
E' decisamente meglio una W 650/800 usata.
Costa meno ed è una garanzia anche con 100.000 km sulle ruote.
L'ho avuta e so di cosa parlo.
Il miglior bicilindrico frontemarcia di sempre, con la distribuzione a coppie coniche di ingranaggi ed alberello verticale.
Motore indistruttibile e linea british immortale.
Se uno vuole il bicilindrico non c'è storia che tenga.
A trovarla una W650/W800 usata.
Le poche in circolazione sono vendute a prezzi assurdi.
Eppoi saranno anche ottime di motore ma sull'affidabilità hanno avuto i loro bei problemi, soprattutto la W800 che a causa di un difetto congenito che Kawasaki si rifiutava di ammettere ti lasciava a piedi una volta al mese. Poi hanno risolto ma personalmente conosco un ragazzo che la W800 l'ha venduta per disperazione. E poi, nel 2018 non si può comprare una moto con il freno a tamburo sul posteriore.
Ammetto di essere di parte perchè da sempre ho un cuore Guzzista, ma molto meglio una bella V7 III.