Motercode hai mandato la mail?
Non mi è arrivato nulla.
Dai che devo fare l'ordine
si , scusi, sol era per chiederti , aspetami, domani ti invio la mail e faccio tutto come si ha di fare
Royal Enfield Battle Green 2016 , Norgay
Mis.rutas en.moto route su italia
http://motercode.blogspot.com
Motercode... io oggi a mezzogiorno ordino.. se mandi la mail rientri se no aspetti la prossima
Se c'è in programma un ordine dovrei ordinare una cosa, fammi sapere come fare Dario
Solo quando sai guidare una Royal Enfield puoi dire di saper andare in moto davvero.
RE Ultraclassic C5 ma un po B5
La ruota da "19 modifica il rapporto astrale che la motocicletta ha con l'infinito...(Canemitzo)
La.prossima.settimana c'è il Thumping.. quindi non riuscirò a seguire.. fai la lista con codici quantità descrizione e prezzo e la invii insieme al tuo indirizzo di spedizione e numero telefonico a info@theroyals.it
In questa settimana accumulo e al rientro dal Thumping ordino..
La.prossima.settimana c'è il Thumping.. quindi non riuscirò a seguire.. fai la lista con codici quantità descrizione e prezzo e la invii insieme al tuo indirizzo di spedizione e numero telefonico a info@theroyals.it
In questa settimana accumulo e al rientro dal Thumping ordino..
Solo quando sai guidare una Royal Enfield puoi dire di saper andare in moto davvero.
RE Ultraclassic C5 ma un po B5
La ruota da "19 modifica il rapporto astrale che la motocicletta ha con l'infinito...(Canemitzo)
Ci sarei anch'io x un ordine, ci sentiamo post thumping..
Continental GT
El beo ghà ancora da vegnere, come che ghea dito me nono che ghea magnà el baie e cagà sol che el manego..
Intanto invia..
Qualcuno sta ordinando da Ciccio?
Non ho le credenziali (numero di post e anzianità) per poter ordinare, se qualcuno ha intenzione di fare ordine divido volentieri le spese di spedizione.
La.prossima settimana... manda l'ordine alla mail info@theroyals.it
Buongiorno a tutti nel periodo appena prima il Thumping, e durante, ho avuto varie richieste di ordini per canali diversi dalla mail.. ricordo porzif, joesap, luca1965(di questo ricordo anche cosa prendere), andreaz, alebello e altri che non ricordo.
A tutti ho chiesto di mandare la mail a info@theroyals.it con la lista e tutto l'occorrente per ordinare.
In mail ad oggi non ho nessuna richiesta di ordine.
Io adesso non riesco a recuperare le vostre richieste dai vari mezzi con cui le avete mandate.
Per favore se siete ancora interessati ad ordinare mandatemi la lista e tutto via mail come da istruzioni al primo post.
Non si accettano ordini se non via mail perché se no impazzisco e se sbaglio ad ordinare poi sono problemi.
Attendo le vostre mail. Ho già un piccolo ordine in partenza.
Buongiorno a tutti nel periodo appena prima il Thumping, e durante, ho avuto varie richieste di ordini per canali diversi dalla mail.. ricordo porzif, joesap, luca1965(di questo ricordo anche cosa prendere), andreaz, alebello e altri che non ricordo.
A tutti ho chiesto di mandare la mail a info@theroyals.it con la lista e tutto l'occorrente per ordinare.
In mail ad oggi non ho nessuna richiesta di ordine.
Io adesso non riesco a recuperare le vostre richieste dai vari mezzi con cui le avete mandate.Per favore se siete ancora interessati ad ordinare mandatemi la lista e tutto via mail come da istruzioni al primo post.
Non si accettano ordini se non via mail perché se no impazzisco e se sbaglio ad ordinare poi sono problemi.Attendo le vostre mail. Ho già un piccolo ordine in partenza.
ho finito i soldi.. al ritorno dal thumping ho avuto una brutta notizia (economica) scusate..
Continental GT
El beo ghà ancora da vegnere, come che ghea dito me nono che ghea magnà el baie e cagà sol che el manego..
Al momento ho solo.ale e Luca65.
Altri?
Buonasera Serpico,
Il mese di isctizione è tassativo o posso iniziare ad ordinare il portapacchi per la mia nuova bullet :-) ?
Ciao joslack. Aspetta un attimo che cone.ogni estate c'è qualche rallentamento con la.convenzione perché RECC non è in Italia.. vedo che tempi mi dà..
Ciao joslack. Aspetta un attimo che cone.ogni estate c'è qualche rallentamento con la.convenzione perché RECC non è in Italia.. vedo che tempi mi dà..
Roger ;-)
A tutti quelli che hanno ordinato.
È arrivata la merce. Un pacco enorme (avevamo accumulato richieste ).
Fine settimana smisto.
A tutti quelli che hanno ordinato.
È arrivata la merce. Un pacco enorme (avevamo accumulato richieste).
Fine settimana smisto.
Me compreso? Ti devo pagare!!!
"...questo "fare finta di niente" non è un procedimento accettabile, e crea un precedente pericoloso" [Cit. Slowhand]
Te compreso. Devi-dovrete pagare RECC (chi non lo ha già fatto tempo fa)
serpico ha scritto:A tutti quelli che hanno ordinato.
Fine settimana smisto.Me compreso? Ti devo pagare!!!
Per me offre Canem......
RE CONTINENTAL GT "The Dark Side The Dark Oil"
Canemitzo ha scritto:serpico ha scritto:A tutti quelli che hanno ordinato.
Fine settimana smisto.Me compreso? Ti devo pagare!!!
Per me offre Canem......
"...questo "fare finta di niente" non è un procedimento accettabile, e crea un precedente pericoloso" [Cit. Slowhand]
e ti dico che era il vecchio ordine di olio della moto..... una petroliera da 15milioni di barili.....
RE CONTINENTAL GT "The Dark Side The Dark Oil"
[ Generato in 0.269econdi, nterrogazioni eseguite - Uso memoria: 2.85 MiB (Picco: ]