PintoDaftPunk Vendo la mia Electra del 2008 con 5300 miglia (equivalente a piu o meno 8000 km), la moto è molto bella e ovviamente personalizzata, allego un po' di foto (fatte malissimo col celulare comunque appena ne faccio qualcuna decente la metto subito): E questa la foto nella versione cafè racer (foto fatte dal precedente proprietario): Ora veniamo al prezzo, chiedo VENDUTA euro con il passaggio a carico dell'acquirente. Penso che sia un prezzo onesto visto che in aggiunta alla moto c'è un kit (serbatoio, sella, parafango, scarico,carburatore, pedaline arretrate) che da nuovo costa sui 1800-2000 euro mi pare, comunque è la cifra che mi ha offerto il concessionario in caso di pemuta con altra moto.
Herzog io me la ricordo, la tua bellissima moto con sella verde (bella anche nella versione cafè, devo dire) Che peccato separarsene.
WoL Giusto per curiosità ma adesso com'é il suo aspetto? Non mi è chiaro! Sempre per curiosità si può fare un allestimento ibrido? Tipo café racer ma con sella lunga?
Canemitzo WoL wroteGiusto per curiosità ma adesso com'é il suo aspetto? Non mi è chiaro! Sempre per curiosità si può fare un allestimento ibrido? Tipo café racer ma con sella lunga? Caro Wol, la Royal è come il lego per bambini più grandi. Devi solo sognarla e realizzarla. A tua immagine.
PintoDaftPunk Herzog wroteio me la ricordo, la tua bellissima moto con sella verde (bella anche nella versione cafè, devo dire) Che peccato separarsene. Sai qual'è la situazione, è un po' di tempo che ci stavo pensando e volevo farmi una moto un po' più grande di cilindrata magari per fare anche più strada e magari essendo di concezione più moderna di essere meno bisognosa di cure e manutenzione. Ieri sono andato a Tolentino perchè avevano qualche moto che mi interessava, tra cui una 883 (non mi ammazzate 😉) e loro essendo rivenditori avrebbero valutato il giusto la mia moto, bhè devo dire che nessuna mi ha colpito al cuore come la mia all'epoca. So che non comprerò una moto bella come la mia/nostra ma acquisterò una moto più moderna e "affidabile", il fatto è che con il lavoro che faccio non posso permettermi 2 moto altrimenti per quei soldi l'avrei tenuta sicuramente.
PintoDaftPunk WoL wroteGiusto per curiosità ma adesso com'é il suo aspetto? Non mi è chiaro! Sempre per curiosità si può fare un allestimento ibrido? Tipo café racer ma con sella lunga? Adesso la moto è come nelle prime foto, io il kit cafè racer non l'ho mai montato perchè mi piace così e andando speso in 2 è molto più comoda. Se monti il serbatoio cafè non puoi montare il sellone perchè il serbatoio è più lungo e di conseguenza devi arretrare anche le pedaline.
colla Prezzo onestissimo, considera che c'è chi prova a venderla a 9000 € solo col kit caffè recer, se la vende i un mese prima te la compravo al volo mannaggia... Vedrai che la darai via in un secondo, e poi ti pentirai in mezzo secondo.. p.s. Il quadrupede dietro la moto è da mettere a dieta!
PintoDaftPunk colla wrotePrezzo onestissimo, considera che c'è chi prova a venderla a 9000 € solo col kit caffè recer, se la vende i un mese prima te la compravo al volo mannaggia... Vedrai che la darai via in un secondo, e poi ti pentirai in mezzo secondo.. p.s. Il quadrupede dietro la moto è da mettere a dieta! Poverina 😉 E' il mio cane-salsiccia
PintoDaftPunk Poi mi sono dimenticato di scrivere che oltre al kit ho anche pezzi di ricambio che nel tempo ho comprato come manopole i vari gommini, l'altro porta borse. guarnizioni, candele ecc. che non varranno tanto ma penso che siano più o meno sui 100 euro di roba.
Italo veramente bella...sarei tentato però mi si deve spiegare quali sono le differenze sul motore rispetto alla versione precedente con il freno a tamburo..Vedo che il gruppo termico è diverso come sono un po diversi i carter motore, il carburatore è a depressione e mi domando essendo una versione costruita per poco tempo i pezzi si trovano facilmente o visto che la produzione è stata per un breve periodo si rischia di rimanerne a secco in futuro? Scusate le troppe domande ma sapete....
serpico So che è una vendita e non dovrei intromettermi ma cerco di elencare le caratteristiche tecniche senza dare opinioni. La reperibilità dei ricambi è analoga alla classic engine. In india ce ne sono parecchie e in Europa è stato abbastanza sviluppato anche per tirare su un po' di cavalli. Il motore è una via di unione tra il classic engine e l'efi. È cioè il primo progetto di rinascita della enfield.. in pratica è stato commissionato alla ditta austriaca di creare la versione 2.0 del classic engine dove la testa è stata ridisegnata per un miglir raffreddamento e un miglior flusso delle valvole con bilancieri legati al corpo.. questa modifica ha però allungato le aste. La pompa olio non è più a pistoncini ma è adesso ad ingranaggi e con migliore portata. Cambio a 5 marce. Eliminate le puntine platinate e sostituite con una accensione elettronica comandata direttamente dal volano-alternatore con un sensore di posizione. Cilindro con alettatura in alluminio. Avviamento elettrico di serie (con gli stessi difetti). Motore più compresso e performante e quindi qualche cavallo in più. Il freno a disco volendo puoi sostituirlo con un kit tamburo