Milano, parcheggio Politecnico (campus Bovisa-Lambruschini). Bullet nera, alla fine non ho resistito e ci ho posteggiato di fianco. Dubito sia di uno studente, in ogni caso, se ci sei, ecc. (belle gomme)
Ok, allora, ho aggiornamenti sul possessore. Visto che ogni tanto lo vedevo nel parcheggio, ho deciso di lasciargli un messaggio su un biglietto da visita (in foto tra le dita smaltate di una collega che ha voluto immortalarlo).
Mi ha aggiunto poco dopo su LinkedIn ed è uno studente del master (che frequesta un paio di week end al mese, motivo per cui lo vedo solo ogni tanto e di venerdì). Persona simpatica, anche se un po' deluso dal marchio e dalla manutenzione che richiede la moto. In particolare lamenta perdite d'olio che finora non è riuscito a individuare e isolare. Gli ho consigliato il meccanico da cui vado per i tagliandi, che fa solo RE ed è molto bravo, però sta già pensando a una giapponese per succedere all Bullet.
Ieri sera, ore 20:00, a Perugia, in Via XX Settembre, una coppia su una Meteor marrone metallizzato dotata di schienalino passeggero.
Interceptor 650 Baker Express - ex Classic 500 Chrome
Stamattina, ore 7:35 circa, sul raccordo autostradale Perugia - Bettolle, tra gli svincoli di Castiglione del Lago Ovest e Castiglione del Lago Est, due Royal che viaggiavano di conserva in direzione Perugia: una Classic Squadron Blue e una Bullet nera.
Entrambe col solo pilota a bordo; la Classic aveva le borse laterali, mentre la Bullet mi è sembrato di no (bagaglio fissato col "ragno" sulla sella).
L'impressione a pelle è stata di due turisti.
Interceptor 650 Baker Express - ex Classic 500 Chrome
Oggi (lunedì) dopo il lavoro, Orange Crush. Ero con un amico (incontrato per strada per caso). Lo abbiamo inseguito, salutato, abbiamo fatto insieme da piazzale Lotto a piazzale Brescia. Tra i quaranta e i cinquanta, barba corta, ispida e brizzolata.
Comunque mercoledì scorso (20/07) doppio avvistamento a Milano: prima (verso le 9:45-10) un'Interceptor con cui ho fatto la strada tra il benzinaio di via Costa e un qualche punto in circonvallazione. Aveva su la morosa, qualche parola con cui ha elogiato il rapporto qualità/prezzo del marchio. Colorazione strana tipo baker express ma col grigio al posto del rosso (mi pare, poi è passata una settimana quindi boh).
Al ritorno dal lavoro, invece, tra piazzale Lotto e piazza Bolivar fatto strada con Tribute Black che rientrava da giro sul lago di Endine. Altre quattro parole, molto amichevoli.
Comunque mercoledì scorso (20/07) doppio avvistamento a Milano: prima (verso le 9:45-10) un'Interceptor con cui ho fatto la strada tra il benzinaio di via Costa e un qualche punto in circonvallazione. Aveva su la morosa, qualche parola con cui ha elogiato il rapporto qualità/prezzo del marchio. Colorazione strana tipo baker express ma col grigio al posto del rosso (mi pare, poi è passata una settimana quindi boh).
Al ritorno dal lavoro, invece, tra piazzale Lotto e piazza Bolivar fatto strada con Tribute Black che rientrava da giro sul lago di Endine. Altre quattro parole, molto amichevoli.
Ma io infatti a volte penso che già da quando sono uscite l'Hima e le bicilindriche - per non parlare poi di dopo l'avvento delle 350 - questa rubrica sta diventando obsoleta. La terrei comunque per affetto, ma se dovessi, almeno io, segnalare ogni RE che incrocio per strada non se ne caverebbero le gambe. Non mi riesce mai di scambiare quattro parole (finora solo col proprietario di una Hima nera prima serie, fuori da Leroy Merlin), al massimo un cenno di saluto o qualche monosillabo, ma se ne vedono sempre di più.
Ma se da quando ho la Meteor non ne vedo più una in giro
Luca
Per aggiustare una moto indiana ci vogliono i DPI giusti: le infradito.
... la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva,sembrava un giovane puledro che appena liberato il freno mordesse la statale con muscoli d'acciaio,con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno, con forza cieca di balenooooo...
Certo, chi ce l'ha la risparmia, ormai è diventata d'epoca, godetevi le Meteor e lasciateci le nostre classic da lucidare e amare. Ormai le Royal sono altre...
Classic Army 2012 + Interceptor Chrome 2019
Certo, chi ce l'ha la risparmia, ormai è diventata d'epoca, godetevi le Meteor e lasciateci le nostre classic da lucidare e amare. Ormai le Royal sono altre...
No no, non solo classic, non vedo proprio Royal in giro, manco le bicilindriche che Milano e piena
In compenso ci sono una hima e due meteor in più a Lacchiarella
Mi dispiace aver lasciato l'altro possessore di classic in paese solo, prima eravamo in due (su 8000 abitanti)
Luca
Per aggiustare una moto indiana ci vogliono i DPI giusti: le infradito.
... la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva,sembrava un giovane puledro che appena liberato il freno mordesse la statale con muscoli d'acciaio,con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno, con forza cieca di balenooooo...
AAA Classic 500 color sabbia CERCASI!
zona Casalecchio di Reno, San Biagio, direzione Bologna. Ci siamo salutati, io con una Classic 500 verde militare.
".. Tecnologia è il contrario di pazienza.." (cit.)
[ Generato in 0.283econdi, nterrogazioni eseguite - Uso memoria: 2.7 MiB (Picco: ]