Molto bello gil! curiosità: le frecce si sono spostate in avanti? Sono più sporgenti lateralmente?
Le frecce sono rimaste nella stessa posizione di prima, sono solo più esterne di qualche centimetro.
Provo a mettere un'altra foto.
Lamps
Le motociclette vengono valutate per cilindrata, potenza, coppia, tenuta di strada.... ma i valori importanti sono il carattere, le emozioni e il divertimento quando le guidi o anche solo quando le guardi.
Ex Bullet EFI B5 luglio 2013
Ex EFI B5 giugno 2017 Euro 3
Benelli Leoncino 800 2022
Hai pure cambiato la marmitta
E' la marmitta RE che riporta all'interno la seguente scritta : "only for racing use".
In effetti il motore ha un pò di schiena in più nella zona mediana di un ipotetico contagiri.
In zona "spacchiamo i cavetti del gas" va uguale, così pure nel primo arco dei giri.
Lamps
Le motociclette vengono valutate per cilindrata, potenza, coppia, tenuta di strada.... ma i valori importanti sono il carattere, le emozioni e il divertimento quando le guidi o anche solo quando le guardi.
Bel lavoro Gil!
La montagna più alta e più difficile è sempre quella che portiamo dentro di noi.
Walter Bonatti
Continental GT - 2015 (ex Classic EFI - 2011)
anche a me piace molto!
Come dice un proverbio indiano: se davanti a te vedi tutto grigio sposta l'elefante
ex Ultraclassic 2011 - CB1100 2014
Massì, anch'io sono dell'idea di pochi ritocchi ben ponderati.
Senza stravolgere il concetto di base Bullet che è già di per sè valido così come viene proposto dalla fabbrica.
Lamps
Tralaltramente devo dire che a 32.000 km fin'ora percorsi, va meglio di quando era nuova.
E non gli ho ancora cambiato la candela.
Lamps
Tralaltramente devo dire che a 32.000 km fin'ora percorsi, va meglio di quando era nuova.
E non gli ho ancora cambiato la candela.
Lamps
Stessa impressione per la mia a 46.000 km.
Le ultime modifiche con cupolone Avon e pinna sul parafango davanti. Cliccare sulle foto per ingrandire.
Gli attacchi del cupolone al manubrio sono da rifinire e verniciare in nero opaco.
L'ho provata, è molto protettiva e non si sente alcun fruscio al punto tale che avverti anche il più piccolo rumore di ingranaggi e della trasmissione.
Non so ancora come si comporta sul veloce. Dirò più avanti.
Lamps
Ultima modifica di gil (09-03-2016 00:27:47)
è stranissima...
Solo quando sai guidare una Royal Enfield puoi dire di saper andare in moto davvero.
RE Ultraclassic C5 ma un po B5
La ruota da "19 modifica il rapporto astrale che la motocicletta ha con l'infinito...(Canemitzo)
sono proprio curioso di vederla dal vivo!!
scusa Gil, ma guardandola di lato, non è che andava montato un po' più sollevato e più vicino al manubrio?
o forse ci andrebbe un manubrio diverso?
Come dice un proverbio indiano: se davanti a te vedi tutto grigio sposta l'elefante
ex Ultraclassic 2011 - CB1100 2014
Ha quel "orrendo" gusto british che tanto ha caratterizzato gli anni 50 e che ci piace
Quoto però Federico. Il faro punta molto in basso.. da l'impressione che il cupolone debba essere ruotato verso il manubrio in modo da alzare il faro. Inoltre andrebbe forse sollevato leggermente in modo da proteggere le mani con le protezioni aerodinamiche... oppure se tu lo volessi mantenere così basso dovresti cambiare manubrio e mettere quello più basso che si usava negli anni 50.
Questa ultima soluzione forse ti permetterebbe di ruotare il cupolone e alzare il fascio del faro senza avere problemi di urto con gli specchietti (adesso sembri al limite).
Eliminerei anche la palpebra dal faro
Ultima modifica di serpico (09-03-2016 12:00:19)
Mi piace! è utile quando la temperatura va sotto lo zero soprattutto per le mani.
Quasi quasi me lo ordino da Ciccio
Chissà se me lo mandano verniciato Marron, come la mia Bullet... poi magari ci faccio dei filetti in oro
Ultima modifica di Win&Giò (09-03-2016 11:49:20)
- Ex...Royal Enfield Classic Crome 2014 - W800
Questo sembra montato giusto e il manubrio più basso aiuta.
Serpico... ma il mio manubrio andrebbe bene?
Comunque quando fai ordine da Ciccio fammelo sapere, che se c'è da risparmiare qualcosa bene! devo ordinare pure l'orologio e qualche altra cosuccia
- Ex...Royal Enfield Classic Crome 2014 - W800
Doppione. .errore
Ultima modifica di serpico (09-03-2016 14:29:48)
Appena chiuso ordine..
Ma guarda che ne arrivano due tre a settimana. . Quindi quando vuoi manda la mail.
Per il manubrio non so.. quello in immagine è un manubrio electra che piu basso di quello classic tuo. Ti conviene chiedere a ciccio con una mail
Ho modificato gli attacchi, ora il faro è orientato correttamente ed il parabrezza più alto e spostato all'indietro.
upload immagini
Una veduta del ponte di comando.
hostare immagini
Una vista tre quarti.
image hosting
Per il momento l'ho provata fino a 120 km/h e va molto bene, fila dritta e con poco gas.
Prossimamente un adesivo RE adeguato da mettere sulla parte verniciata davanti.
Lamps
Ultima modifica di gil (09-03-2016 23:17:04)
[ Generato in 0.474econdi, nterrogazioni eseguite - Uso memoria: 2.83 MiB (Picco: ]