In quest'occasione ho caricato uno pneumatico per un'imballatrice agricola per una consegna urgente. Peso dello pneumatico 35 kg.
Lamps
Le motociclette vengono valutate per cilindrata, potenza, coppia, tenuta di strada.... ma i valori importanti sono il carattere, le emozioni e il divertimento quando le guidi o anche solo quando le guardi.
Ex Bullet EFI B5 luglio 2013
Ex EFI B5 giugno 2017 Euro 3
Benelli Leoncino 800 2022
Io fin'ora c'ho caricato due casse di birra (12kg circa) e un'altra vilta due cartoni di libri (credo circa 20/25 kg)
... perché, come diceva la nonna di NeoPhytus, "l'intelligenza vince sempre sulla bombocità"
Qualche foto della mia bella Ophelia...
(Bullet Classic RAF Limited Edition 2013 con borse Caricabasso Originals)
Io un vaporetto polti, una scatola di cartone con anfubi, lo zaino con le robe di lavoro e bottiglie. .. il tutto legato con la corda elastica. .e per strada ho aggiunto un po' di spesa..
io ci ho caricato due bottiglie di acqua da un litro e mezzo cad.
Solo quando sai guidare una Royal Enfield puoi dire di saper andare in moto davvero.
RE Ultraclassic C5 ma un po B5
La ruota da "19 modifica il rapporto astrale che la motocicletta ha con l'infinito...(Canemitzo)
Mitico Vincenzo!
Evvaiii..Vincè!!!
Solo quando sai guidare una Royal Enfield puoi dire di saper andare in moto davvero.
RE Ultraclassic C5 ma un po B5
La ruota da "19 modifica il rapporto astrale che la motocicletta ha con l'infinito...(Canemitzo)
Ultima modifica di vecchiolupo (28-09-2015 13:44:30)
"...la legge della stella e la formula del fiore" M.Cvetaeva
nativo analogico dotato di esoscheletro RE Bullet 500 EFI std b5 2013 nero
Ahahahah più che con Photoshop pare fatto alla vecchia maniera (con forbici e colla)!
Bel montaggio comunque, molto divertente!
... perché, come diceva la nonna di NeoPhytus, "l'intelligenza vince sempre sulla bombocità"
Stai in campana Vin, hai una moto troppo bella prima o poi me la carico anche con te sopra!
Molto interessante quel portapacchi cosi' capiente, si trova online o solo ciccio?
Se ascolto dimentico, Se vedo ricordo, Se faccio capisco...
Preferisco essere odiato per chi sono che amato per chi non sono...
Miss Mara
Saetta McQueen
E' il portapacchi di Ciccio disponibile nero o cromato. Io sono riuscito a rompere gli attacchi anteriori, quelli che si fissano ai perni degli ammortizzatori, e li ho fatti saldare e rinforzare. Ma va detto che io faccio un uso smodato del portapacchi e credo che normalmente non si rompa con facilità.
Lamps
Le motociclette vengono valutate per cilindrata, potenza, coppia, tenuta di strada.... ma i valori importanti sono il carattere, le emozioni e il divertimento quando le guidi o anche solo quando le guardi.
Quel porrapacchi lo monto anche io..è comodo.. bruttino quanto basta. . Ma comodo.
Come hai fatto a romperlo!? Sembra indistruttibile!
ci avrà caricato sopra una panda...
Quel porrapacchi lo monto anche io..è comodo.. bruttino quanto basta. . Ma comodo.
Come hai fatto a romperlo!? Sembra indistruttibile!
Cavolo, mi son chiesto la stessa cosa! Anch'io uso la moto come porta tutto, per questo ingigantiro' le borse per la prossima stagione e, con il porta pacchi, dovrei iniziare ad essere in bolla...
Se ascolto dimentico, Se vedo ricordo, Se faccio capisco...
Preferisco essere odiato per chi sono che amato per chi non sono...
Miss Mara
Saetta McQueen
E' il portapacchi di Ciccio disponibile nero o cromato. Io sono riuscito a rompere gli attacchi anteriori, quelli che si fissano ai perni degli ammortizzatori, e li ho fatti saldare e rinforzare. Ma va detto che io faccio un uso smodato del portapacchi e credo che normalmente non si rompa con facilità.
Lamps
Ieri son andato in garage, dato che la convalescenza per quando riguarda la mia schiena è finita, metto in moto la Joy per far girare un po il motore "è da una settimana che è fermo" Mentre l'ammiravo, sentendo la sinfonia del motore sentivo un piccolo cigolio che veniva dall'ammortizzatore posteriore, ho buttato l'occhio al portapacchi è Tacccccccc,,,il portapacchi si è dissaldato come quello di Gil... gli attacchi anteriori, e chissà da quante che è rotto...vabe' che anch'io ho esagerato con il carico, per adesso ho messo un paio di fascette, poi faro fare lo stesso lavoro che ha fatto Gil
- Ex...Royal Enfield Classic Crome 2014 - W800
Il portapacchi di Ciccio è dato per 7 KG di carico non per fare trasloco.
Arriva l'inverno e sale la scimmia delle modifiche alla Bullet. Non ho detto migliorie, ho detto modifiche. Se poi saranno meglio dell'originale si vedrà con l'utilizzo se reggono bene e funzionano come l'originale.
Al momento ho montato portatarga e fanalino Lucas 529 al posto del portatarga stile motocarro.
Il portatarga l'ho trovato malconcio nel rottame e aveva gia montato il fanalino rotto e con la gomma cotta Lucas 529.
Il portatarga l'ho restaurato e il fanalino comprato da Ciccio assieme agli attacchi per le frecce ed alla gemma catarifrangente che ho montato sotto.
Ecco le foto.
Lamps
[ Generato in 0.192econdi, nterrogazioni eseguite - Uso memoria: 2.84 MiB (Picco: ]