Vorrei iniziare questo spazio dedicato a immagini di qualsiasi tipo:dipinti,foto,disegni,fumetti,manifesti,
assemblaggi,sculture,graffiti,murales ecc. con una foto che conosciamo e che ritengo sia un'immagine poetica
"...la legge della stella e la formula del fiore" M.Cvetaeva
nativo analogico dotato di esoscheletro RE Bullet 500 EFI std b5 2013 nero
invia immagini
hostare immagini
caricare immagini
FORSE HO SBAGLIATO I TIPI DI IMMAGINE .... CHIEDO SCUSA NON AVEVO CAPITO IL CONCETTO ...
Ultima modifica di Ettore (12-09-2015 14:20:17)
Trattami bene......E ti sarò fedele...
Royal Enfield Clasic Crome Maroon 2014
(Queen Elizabeth)
Questo cagnolino di Paul Klee mi delizia da tanti anni
subir foto
anche il sole ha le sue macchie (Hrabal)
Bullet Electra DLX 500 EFI "Begum"
Lo so è quasi scontata..
Solo quando sai guidare una Royal Enfield puoi dire di saper andare in moto davvero.
RE Ultraclassic C5 ma un po B5
La ruota da "19 modifica il rapporto astrale che la motocicletta ha con l'infinito...(Canemitzo)
Mi associo con "attesa" di Carrà
Lupo, onorato.
https://www.youtube.com/watch?v=lm6uUnr9qes
Sito fotografia e stampe: www.maxgibelli.com
Italo, "poesiaanovanta"
Italo, "poesiaanovanta"
... e senza vaselina
"...questo "fare finta di niente" non è un procedimento accettabile, e crea un precedente pericoloso" [Cit. Slowhand]
Che ti è successo Italo?
Che ti è successo Italo?
É nato in Toscana
"...questo "fare finta di niente" non è un procedimento accettabile, e crea un precedente pericoloso" [Cit. Slowhand]
vecchiolupo ha scritto:Che ti è successo Italo?
É nato in Toscana
per questo lo cercano?
La montagna più alta e più difficile è sempre quella che portiamo dentro di noi.
Walter Bonatti
Continental GT - 2015 (ex Classic EFI - 2011)
Ultima modifica di maxiii (13-09-2015 11:22:44)
Io ho una immagine che mi ha accompagnato per tutta la gioventù.. dagli 8 anni fino ai 22 sono stato ogni mese da un medico. Nella sua sala d'attesa c'era un quadro di uno degli artisti del movimento tedesco "the blue reiter".
Questo quadro abbastanza astratto e di cui non ricordo l'autore l'ho fissato per buone mezze ore ogni mese e mi perdevo dentro a cercare di capirlo. A 8 anni non sapevo cosa fosse e non riuscivo a capirlo. .poi sono cresciuto e l'ho progressivamente intuiti, capito, incuriosito, apprezzato. . Alla fine lo salutavo anche
Adesso non riesco a recuperare l'immagine del quadro.
Sono sempre stato ignorante come una capra in arte (e altre cose ) ma poi da più adulto con questo antefatto ho scoperto kandinsky e altri pittori russi mi piace parecchio. . Chagall mi strega spesso
Ottimo, hai ottime frequentazioni direi ma facendo una ricerca nel web pensi di non ritrovare quel quadro?
Ottimo, hai ottime frequentazioni direi ma facendo una ricerca nel web pensi di non ritrovare quel quadro?
Infatti. Der Blaue Reiter, Kandinskij, Chagall... Hai detto niente!
Se mi descrivi il dipinto ti do una mano a cercarlo
Devo guardare su google.. ovviamente era in cavaliere azzurro. .
vecchiolupo ha scritto:Ottimo, hai ottime frequentazioni direi ma facendo una ricerca nel web pensi di non ritrovare quel quadro?
Infatti. Der Blaue Reiter, Kandinskij, Chagall... Hai detto niente!
Se mi descrivi il dipinto ti do una mano a cercarlo
Der Blaue Reiter... confermando la mia ignoranza io l'ho scritto sbagliato
Franz Marc! Il più grande pittore di animali del Novecento
No italo grazie ma questi sono i cervi di Franz Marc.. sempre del movimento"cavaliere azzurro".. ma ci sei andato vicino.
L'ho cercato su google e dallo stile.mi sembra comunque di Marc nella sua serie "animali" con questo che di geometrico (che sia anticipo del cubismo non so). Quello che ricordo io aveva il cavallo azzurro che veniva fuori con su un cavaliere stile medioevo.. alla don chisciotte per i ntenderci.
Oltre a questo quadro c'era un altro inquietante e sereno ed era "l'impero delle luci" di Magritte
Ultima modifica di serpico (16-09-2015 12:50:46)
"Der Blaue Reiter" significa proprio "Il cavaliere azzurro" e Kandinskij dipinse un quadro con quel titolo:
imagenes gratis
È mica lui?
"Der Blaue Reiter" significa proprio "Il cavaliere azzurro" e Kandinskij dipinse un quadro con quel titolo:
http://s20.postimg.cc/4upauwjyl/der_Blaue_Reiter.jpg
imagenes gratis
È mica lui?
Catso, che meraviglia!!
[ Generato in 0.305econdi, nterrogazioni eseguite - Uso memoria: 2.98 MiB (Picco: ]