Pagine: 1
Salve a tutti , ho acquistato una classic 350 con sella doppia nera, ma volevo personalizzarmela con una sella marrone , poiche ne ho viste di tutti i colori e gradazioni di colori , chiedevo a voi se qualche d uno navesse fatto rifasciare quelle originali e su che prezzo si potrebbe andare oviamente in base al materiale usato.
Ps ho visto che esistono anche selle uniche doppie per la classic 350 , vi risulta ?? ( modello tipo cafe racer interceptor !!)
Ultima modifica di Pier Crew (08-02-2023 10:41:45)
Rider on Fields
Ci sono le coperture per le selle originali anche trapuntate e di diverso colore, molto belle e non costano un rene. Sguggola che le trovi.
Luca
Per aggiustare una moto indiana ci vogliono i DPI giusti: le infradito.
Che cosa è il genio? È fantasia, intuizione, precisione e velocità di esecuzione.
Il Conte Mascetti
No
Non le ho ancora comprate, sto cercando quelle con la trapuntatura che mi piace. Poi aspetto la primavera che ho il box gelido e farci i lavori ora è una tortura, domattina o nel weekend devo fare le pastiglie freno anteriori e ho gli incubi.
Luca
Per aggiustare una moto indiana ci vogliono i DPI giusti: le infradito.
Che cosa è il genio? È fantasia, intuizione, precisione e velocità di esecuzione.
Il Conte Mascetti
Pagine: 1
[ Generato in 0.143econdi, nterrogazioni eseguite - Uso memoria: 3.05 MiB (Picco: ]