Ooooh! Un V11!
Mi ha sempre affascinato questa moto... come va, rombo a parte? Dicono che esiga una guida piuttosto "maschia", ma che sia decisamente appagante
Stupenda
Credo anche che stiano per diventare introvabili.
Anni fa vidi una inserzione di v11 con scritto: risvoltinati e metrosessuali astenersi.
Per aggiustare una moto indiana ci vogliono i DPI giusti: le infradito.
... la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva,sembrava un giovane puledro che appena liberato il freno mordesse la statale con muscoli d'acciaio,con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno, con forza cieca di balenooooo...
Ooooh, ma grazie !!! Riferirò alla Signora dei Vs apprezzamenti...
(Sì, perché di Signora si tratta: quest'anno ha fatto i 20 anni...)
Confermo che la guida sia un po' "faticosa", ma c'è tanto motore sotto e io ho sempre il sorriso sotto al casco.
Per fare un paragone, diciamo che si guida come un'auto sportiva senza servosterzo...
Comunque NIENTE BECCHEGGIO AD ALTA VELOCITA' (difetto della I° serie, quella verde, che avevo avuto):
qui hanno allungato il telaio, allargato la gomma post, messo una staffa d'ancoraggio dal forcellone al basamento motore.
Un lampeggio a tutti !!!
Ultima modifica di harpfly (12-07-2022 17:46:46)
Stupenda
Credo anche che stiano per diventare introvabili.
Anni fa vidi una inserzione di v11 con scritto: risvoltinati e metrosessuali astenersi.
Hahahahahaha... Sono andato a vedere "metrosessuale" su google... Hahahahahaha
[ Generato in 0.114econdi, nterrogazioni eseguite - Uso memoria: 2.65 MiB (Picco: ]