#1 13-06-2022 10:08:27

VITTORIO LUPO
Utente
Contrada: Taranto
Moto principale: Classic 500

Ricambi Classic 500

Buongiorno sono Vittorio, da qualche anno felice possessore di una Classic 500 del 2013. L'altro giorno mi sono accorto che alla corona mancano alcuni denti. Ho interpellato un amico meccanico, no Royal enfield perche dalle mie parti non ce ne sono, che mi ha detto di acquistare il kit distribuzione ( catena corona e pignone+ guarnizioni varie e quanto altro necessario). Non essendo io esperto di meccanica qualcuno potrebbe aiutarmi elencandomi i pezzi da acquistare? Ho provato a vedere su Ciccio ma mi sono perso. Un ringraziamento anticipato a chi vorrà dedicarmi del tempo.

Non in linea

#2 13-06-2022 13:29:10

Frankbel
Utente
Da RC/ME/NA
Moto principale: Bullet Classic 500 EFI

Re: Ricambi Classic 500

Sezione sbagliata... immagino tu abbia una EFI.
Nella sezione della EFI trovi tante discussioni su cosa comprare. E francamente sconsiglio il kit catena/corona/pignone indiano, vedi gli analoghi su Hitchcock motorcycles (Ciccio).

Non in linea

#3 14-06-2022 06:53:54

Slowhand
Moderatore/Promotore
Da Roma, Piazza della Libertà
Moto principale: Electra EFI DLX 2010 "Blackie"

Re: Ricambi Classic 500

Frankbel ha scritto:

Sezione sbagliata... immagino tu abbia una EFI.
Nella sezione della EFI trovi tante discussioni su cosa comprare. E francamente sconsiglio il kit catena/corona/pignone indiano, vedi gli analoghi su Hitchcock motorcycles (Ciccio).

Spostata thumb

Dal mio piccolo aereo di stelle io ne vedo/ Seguo i loro segnali e mostro le mie insegne/ E la voglio fare tutta questa strada/ Fino al punto esatto in cui si spegne.

Electra EFI DLX 2010 "Blackie"

Non in linea

Piè di pagina

[ Generato in 0.113econdi, nterrogazioni eseguite - Uso memoria: 3.06 MiB (Picco: ]