Pagine: 1
notizie Info?
Hima del 2019 l'ho smontate e pulite l'altro giorno , perfette...che succede?
"quello che non c'e' non si rompe"
“È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio.”
Che arrivano richiami; io ho ritirato stamattina in posta la raccomandata R.E. per sostituzione di entrambe le pinze (modello Euro 4 di fine 2020). Smadonnando anche un po' per il tempo perso, perché pensavo fosse l'amministratore di condominio che non aveva usato, come fa di solito, la PEC! :-)
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley
Cambiate le pinze martedì. La sensazione è che freni anche un po' meglio, ma sarà solo una sensazione...... Le pastiglie ovviamente restano le stesse, a meno che non sia il cliente a chiederne la sostituzione, a pagamento.
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley
Pagine: 1
[ Generato in 0.249econdi, nterrogazioni eseguite - Uso memoria: 2.63 MiB (Picco: ]