#1 21-04-2022 17:04:52

ligustico
Utente
Contrada: caruggi liberi
Moto principale: Himalayan

Problemi di accensione

Ciao a tutti, ho un problema con la mia himalayan: dopo aver percorso 1000 chilometri ha cominciato a dare dei problemi in scalata, passando dalla 3 alla 2 si è spenta e poi passando dalla seconda alla prima il giono dopo, così sono andato dal concessionario ad inizio aprile dove hanno fatto gli aggiornamenti alla centralina e poi per un po' non avuto nessun problema, ma arrivati al merendino ha cominciato ad avere dei problemi di accensone già al mattino quando sono partito da casa, poi nel pomeriggio quando ormai eravamo sui prati al momento di accenderla per tornare a casa non partiva, dopo aver provato diverse volte ho lasciato perdere per un po' dopo 15 minuti è ripartita, oggi mi è successo ancora fortunatamente ero in discesa e sono riuscito ad accenderla, tuttavia non ho avuto lo spegnimento e il reset dell'orologio e nonn mi si accende neppure  la spia della batteria quando sono in marcia. Da cosa può essere dato il problema alla mia moto? Grazie

Non in linea

#2 21-04-2022 19:02:55

gil
Utente
Da Milano
Moto principale: Benelli Leoncino 800 2022

Re: Problemi di accensione

Controlla i morsetti alla batteria, il cavo di  massa e i connettori che devono essere ben agganciati.

Le motociclette vengono valutate per cilindrata, potenza, coppia, tenuta di strada.... ma i valori importanti sono il carattere, le emozioni e il divertimento quando le guidi o anche solo quando le guardi.
Ex Bullet EFI B5 luglio 2013
Ex EFI B5 giugno 2017 Euro 3
Benelli Leoncino 800 2022

Non in linea

#3 03-05-2022 00:22:34

ligustico
Utente
Contrada: caruggi liberi
Moto principale: Himalayan

Re: Problemi di accensione

Alla fine era il rele della pompa della benzina che non funzionava a dovere ma è bastato toglierlo e poi rimetterlo per risolvere il problema

Non in linea

Piè di pagina

[ Generato in 0.130econdi, nterrogazioni eseguite - Uso memoria: 2.62 MiB (Picco: ]