#1 26-02-2022 09:24:29

Terra
Utente
Moto principale: Battle green & Himalayan

Test nuovi modelli

Questo pomeriggio dalle 14,30 in poi presso la concessionaria Royal Enfield Squassina Motor di Montichiari in provincia di Brescia, è stato organizzato un incontro con buffet e prova dei vari modelli della casa. Per chi fosse interessato. Ci si vede

Non in linea

#2 26-02-2022 14:24:31

Raffaele
Utente
Contrada: Brescia
Moto principale: Royal Enfield Himalayan

Re: Test nuovi modelli

Peccato ho letto ora....

Non in linea

#3 26-02-2022 17:34:53

Terra
Utente

https://www.dropbox.com/s/9t3tomjwq7xxb … 6.jpg?dl=0
https://www.dropbox.com/s/rm7uylt6jgz78 … 3.jpg?dl=0
Poche foto e purtroppo non molto belle.
La giornata pero’ ottima, tutte le diverse moto da provare ed un bel po’ di gente. Un numero che mai avrei immaginato di clienti e tutti con la loro Himalayan
Il club “Squassina “ eccezionale come sempre.
Ho provato la Meteor e sono rimasto stupito dalla morbidezza e dal tiro del motore. Veramente godibile.
La Continental molto bella ma non fa per me, sono troppo vecchio.
La nuova Classic 350 molto bella ma preferisco la mia vecchia ruvida 500
Molto godibile la Interceptor

Non in linea

#4 26-02-2022 17:49:58

McBob
Utente
Contrada: Roma
Moto principale: Classic 500

Pure a Roma c'era un'iniziativa simile oggi, ma non ci sono potuto
andare perché avevamo i soliti millantamila impegni. Quasi quasi la Continental
l'avrei provata, ma ahimé solo per sfizio. Magari un'altra volta, tanto ci passo
spesso.

Non in linea

#5 26-02-2022 19:57:30

Venerdì 13
Utente
Moto principale: The Flying Rock 350 - ex Sgt H

Scusa Terra
Visto che hai provato sia la meteor sia la nuova Classic che hanno lo stesso motore, e non solo, cosa le differenzia nella guida?
Luca

Per aggiustare una moto indiana ci vogliono i DPI giusti: le infradito.

... la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva,sembrava un giovane puledro che appena liberato il freno mordesse la statale con muscoli d'acciaio,con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno, con forza cieca di balenooooo...

Non in linea

#6 26-02-2022 21:29:41

Terra
Utente

Soprattutto la posizione di guida, più tipo cruiser sulla meteor con minore pressione su braccia e spalle e gambe più distese. In effetti molto comoda e rilassante fatta apposta per belle gite fuori porta senza fretta e con curve pennellate. Non so se era perché la meteor che ho provato aveva solo otto km all’attivo ma il freno anteriore era decisamente deboluccio. Il bilancere al cambio una vera libidine e gli innesti di burro. Sulla classic per quanto riguarda la posizione niente di nuovo rispetto alla 500, lascia spiazzati non sentire le vibrazioni a cui chi ha la vecchia classic è ormai abituato. Tra 500 e 350 un abisso per quanto riguarda la coppia e la spinta ai bassi, differenza che ho notato anche con la Himalayan, la vecchia 500 non la batte nessuno

Non in linea

Piè di pagina

[ Generato in 0.187econdi, nterrogazioni eseguite - Uso memoria: 2.65 MiB (Picco: ]