#1 16-09-2021 13:50:06

Lu68
Utente
Da Genova
Contrada: Fugassa
Moto principale: Interceptor 650 Baker Express
Registrato: 10-04-2021
Messaggi: 22

"Scarlet"

IMG-1221.jpg

IMG-1222.jpg

IMG-1223.jpg

IMG-1224.jpg

IMG-1228.jpg

Ultima modifica di Lu68 (16-09-2021 13:52:42)

Non in linea

#2 16-09-2021 14:53:15

Francesco63
Utente
Contrada: Perugia
Moto principale: Royal Enfield Classic 500
Registrato: 25-05-2020
Messaggi: 408

Re: "Scarlet"

Bella! thumb
Le stanno bene le borse.... ma non toccano sugli scarichi, vero?


Interceptor 650 Baker Express - ex Classic 500 Chrome

Non in linea

#3 16-09-2021 15:00:05

pedro
Utente
Da Santa Margherita Ligure
Registrato: 04-09-2019
Messaggi: 760

Re: "Scarlet"

Un'altra INT. ligure: bella!


Classic Army 2012 + Interceptor Chrome 2019

Non in linea

#4 16-09-2021 15:55:36

Lu68
Utente
Da Genova
Contrada: Fugassa
Moto principale: Interceptor 650 Baker Express
Registrato: 10-04-2021
Messaggi: 22

Re: "Scarlet"

Francesco63 ha scritto:

Bella! thumb
Le stanno bene le borse.... ma non toccano sugli scarichi, vero?

No ci stanno a pelo e anzi ci passano 3 cm di aria, comunque ho dovuto modificare le cinghie che passano sotto e fare dei buchi in più nella pelle, ora sto facendo dei telaietti perimetrali in micro tondino da mettere dentro le borse in cima per renderle meno flosce, unico problema è il maniglione che dà un po fastidio, ma non voglio toglierlo perchè aiuta molto la mia povera schiena quando devo metterla sul centrale, ciao ciao

Non in linea

#5 16-09-2021 15:59:05

Lu68
Utente
Da Genova
Contrada: Fugassa
Moto principale: Interceptor 650 Baker Express
Registrato: 10-04-2021
Messaggi: 22

Re: "Scarlet"

ho messo anche un orologio aftermarket nel cruscotto, poi aggiungo le foto ...

Ultima modifica di Lu68 (16-09-2021 16:06:00)

Non in linea

#6 16-09-2021 16:13:03

Paulus
Ospite

Re: "Scarlet"

La baker express è una delle più belle. Peccato per la int la scelta degli scarichi rivolti in alto che obbligano a compromessi per le borse. Lo scarico orizzontale sarebbe stato più intonato oltre che più pratico. Avranno voluto differenziare dalla classic

#7 16-09-2021 16:59:55

Ravi
Utente
Moto principale: Interceptor 650
Registrato: 16-07-2020
Messaggi: 473

Re: "Scarlet"

'Colpa' dell'heritage
Royal-Enfield-Interceptor-MkII-8.jpg

Non in linea

#8 16-09-2021 17:10:54

pedro
Utente
Da Santa Margherita Ligure
Registrato: 04-09-2019
Messaggi: 760

Re: "Scarlet"

Questa sì che è una moto: infatti io...


https://imgbb.com/fF6CMBJ


Classic Army 2012 + Interceptor Chrome 2019

Non in linea

#9 16-09-2021 17:25:19

Lu68
Utente
Da Genova
Contrada: Fugassa
Moto principale: Interceptor 650 Baker Express
Registrato: 10-04-2021
Messaggi: 22

Re: "Scarlet"

IMG-1227.jpg

Ecco una delle modifiche che ho fatto, più che una modifica è un'aggiunta, perchè un orologio mancava proprio, preso su amazon per pochi euro, fornito già con una sua staffettina sono riuscito ad adattarlo con una staffetta a traversina che rimane invisibile e si aggancia sotto i contagiri/contachilometri con le loro viti originali, lavoretto non semplicissimo ma di pazienza.
lLe altre modifiche sono che ho tolto i codini ai parafanghi, aggiunto le borse ovviamente, il para serbatoio  con pad "parapalle" è artigianale in cuoio nero fatto da me, sagomato, tagliato e cucito, come anche il copritraversino del manubrio sempre selfmade,(spesa del cuoio 20 € !) pedaline guidatore sostituite con quelle di Tec bike che avanzano  e abbassano ma sono un pò carucce arrivando da UK, le
pedaline passeggero sono la modifica della modifica di Hepco e Becker, non mi soddisfavano e usando la modifica come aggancio o costruito due alette sagomate ad hoc su cui sono andato a installare le pedaline, sono a pelo punta piedi passeggero/ tacco guidatore ma ci si fa l'abitudine, per il confort della mia metà naturalmente...
per ora sono fermo così, in futuro vorrei aggiungere una griglia proteggi faro e la slitta  paracolpi per il motore...
ah oggi ho provato a mettere la borsettina in cuoio per il blooster agganciata alla gruppo forcella sotto il fanale, non sta malissimo..però non ho foto

Non in linea

#10 16-09-2021 18:54:25

Ravi
Utente
Moto principale: Interceptor 650
Registrato: 16-07-2020
Messaggi: 473

Re: "Scarlet"

Interessante la modifica alle pedane Hepco&Becker le ho anche io e ho notato che c'è ancora un po' di margine soprattutto verso il basso...io stavo pensando di fare delle staffe imbullonate della giusta misura tipo queste
s-l400.jpg
e se riesco eventualmente rivendere le Hepco&Becker

Non in linea

#11 16-09-2021 19:44:38

pedro
Utente
Da Santa Margherita Ligure
Registrato: 04-09-2019
Messaggi: 760

Re: "Scarlet"

Io mi trovo bene con le pedane di serie, forse meno mia moglie che ha un po' le ginocchia in bocca. Ma la modifica avvicina troppo, secondo me, le scarpe del guidatore e passeggero.

Ultima modifica di pedro (16-09-2021 19:46:34)


Classic Army 2012 + Interceptor Chrome 2019

Non in linea

#12 16-09-2021 20:02:07

Ravi
Utente
Moto principale: Interceptor 650
Registrato: 16-07-2020
Messaggi: 473

Re: "Scarlet"

Sì anche io mi trovo bene con le pedane di serie da pilota, mi riferivo a quelle del passeggero infatti

Non in linea

#13 16-09-2021 21:11:29

Francesco63
Utente
Contrada: Perugia
Moto principale: Royal Enfield Classic 500
Registrato: 25-05-2020
Messaggi: 408

Re: "Scarlet"

Lu68 ha scritto:
Francesco63 ha scritto:

Bella! thumb
Le stanno bene le borse.... ma non toccano sugli scarichi, vero?

No ci stanno a pelo e anzi ci passano 3 cm di aria, comunque ho dovuto modificare le cinghie che passano sotto e fare dei buchi in più nella pelle, ora sto facendo dei telaietti perimetrali in micro tondino da mettere dentro le borse in cima per renderle meno flosce, unico problema è il maniglione che dà un po fastidio, ma non voglio toglierlo perchè aiuta molto la mia povera schiena quando devo metterla sul centrale, ciao ciao


thumb thumb


Interceptor 650 Baker Express - ex Classic 500 Chrome

Non in linea

Piè di pagina

[ Generato in 0.193econdi, nterrogazioni eseguite - Uso memoria: 2.74 MiB (Picco: ]