#1 30-07-2021 13:33:56

GG
Utente
Contrada: Ravenna
Moto principale: Meteor 350

Telaietti per borse laterali

Visto e considerato che RE per la Meteor ha previsto solo il telaietto destro con relativa borsa rigida che onestamente su questa tipologia di moto mi fa abbastanza rabbrividire, qualcuno di voi ha già avuto modo di trovare sul mercato una coppia di telaietti che si possa adattare alle nostre meteor per poi mettergli una bella coppia di borse in pelle?

Grazie a chiunque mi possa aiutare

Non in linea

#2 30-07-2021 17:18:30

Francesco63
Utente
Contrada: Perugia
Moto principale: Royal Enfield Classic 500

Re: Telaietti per borse laterali

Forse la Meteor è ancora troppo recente perché già sia disponibile un'ampia accessoristica dedicata a lei.... ma sicuramente tempo qualche mese e il ventaglio si amplierà.

Non in linea

#3 10-08-2021 00:25:25

enzorock
Utente
Da Viterbo
Moto principale: Mash 650 Dirt Track

enzorock! Moto, panza e rock'n roll!

Non in linea

#4 07-11-2021 08:14:15

Massimale
Utente
Da Anghiari
Contrada: Cantucci e vin santo

Non so se arrivo tardi, ma per gli accessori un po' particolari per la Meteor, c'è un sito indiano..... BANDIDOS PITSTOP lo trovate anche su YouTube. Dallo shop online non spediscono in Italia ma se clicchi nel pulsante help si puó contattare via WhatsApp il venditore che è ben felice di prepararti la spedizione e darti tutte le info....io mi sono fatto mandare il portatarga perché quello originale della Meteor fa vomitare. Ci sono diversi accessori per la Meteor e anche altri modelli naturalmente sono pezzi non originali RE ma sono fatti su misura. E per tornare a noi hanno i telai portaborse molto belli e sicuramente anche le borse. L'unico neo è che le spedizioni dall'India costano un po' piú dei soliti siti, ma comunque in 4 o 5 giorni la merce arriva.

Non in linea

#5 08-11-2021 08:35:23

AlokB9
Utente
Da VR
Contrada: Baccalà

Massimale ha scritto:

Non so se arrivo tardi, ma per gli accessori un po' particolari per la Meteor, c'è un sito indiano..... BANDIDOS PITSTOP lo trovate anche su YouTube. Dallo shop online non spediscono in Italia ma se clicchi nel pulsante help si puó contattare via WhatsApp il venditore che è ben felice di prepararti la spedizione e darti tutte le info....io mi sono fatto mandare il portatarga perché quello originale della Meteor fa vomitare. Ci sono diversi accessori per la Meteor e anche altri modelli naturalmente sono pezzi non originali RE ma sono fatti su misura. E per tornare a noi hanno i telai portaborse molto belli e sicuramente anche le borse. L'unico neo è che le spedizioni dall'India costano un po' piú dei soliti siti, ma comunque in 4 o 5 giorni la merce arriva.

Grandissimo, io vorrei prendere il portatarga, il lamierino che copre gli attacchi del sedile posteriore e se aggiungono fanali decenti ne prenderei uno. Se posso chiederti, quanto viene la spedizione?

Non in linea

#6 08-11-2021 15:30:22

pedro
Utente
Da Santa Margherita Ligure

Occhio ai costi doganali.

Classic Army 2012 + Interceptor Chrome 2019

Non in linea

#7 17-11-2021 19:26:04

Massimale
Utente
Da Anghiari
Contrada: Cantucci e vin santo

AlokB9 ha scritto:
Massimale ha scritto:

Grandissimo, io vorrei prendere il portatarga, il lamierino che copre gli attacchi del sedile posteriore e se aggiungono fanali decenti ne prenderei uno. Se posso chiederti, quanto viene la spedizione?

Non saprei perché ho preso altri articoli oltre il portatarga e il venditore mi ha comunicato il totale, ma poi una volta arrivata il pacco il coriere ( FedEx) mi ha mandato una fattura per spese doganali di 23 €. Comunque se se prendi solo il portatarga non ti conviene perché le spedizioni dall'India costano anche 30€ valuta bene prima di comprare

Non in linea

#8 22-11-2021 16:45:31

AlokB9
Utente
Da VR
Contrada: Baccalà

Massimale ha scritto:
AlokB9 ha scritto:
Massimale ha scritto:

Non saprei perché ho preso altri articoli oltre il portatarga e il venditore mi ha comunicato il totale, ma poi una volta arrivata il pacco il coriere ( FedEx) mi ha mandato una fattura per spese doganali di 23 €. Comunque se se prendi solo il portatarga non ti conviene perché le spedizioni dall'India costano anche 30€ valuta bene prima di comprare

Grazie per la risposta, ho la fortuna che ho i parenti che stanno in India, quindi il primo ragazzo che va giù gli chiedo di farmi il favore e portarmi portatarga e lamierino big_smile big_smile big_smile
Hai per caso una foto del portatarga nuovo? Sarei curioso di vederlo gratt

Non in linea

Piè di pagina

[ Generato in 0.116econdi, nterrogazioni eseguite - Uso memoria: 2.6 MiB (Picco: ]