Ravi wroteIl punto fondamentale è se va bene per te, per quello che ci vuoi fare in questo momento della tua vita
Quindi il mio consiglio è di prenderti la 535 ora (in modo da trovarne un esemplare in ottime condizioni) spinto dalla passione dell'innamoramento e tra un po', quando comincerai a sentirne i limiti, affiancarle la Interceptor (magari con prezzi dell'usato anche migliori di adesso) 😃 😃
Concordo!
Io amo la mia 535, pur riconoscendone tutti i limiti; ma anche i pregi. Un flop commerciale? Per forza! Venduta come 'moto da bar' (ed in effetti una cafe racer a questo mondo appartiene) in un paese (parlo epr l'Italia e in generale per l'Europa in cui se non hai almeno un pacco di cavalli (seguito da debito controllo di trazione altrimenti metà della gente si stamperebbe alla prima partenza) non sei nessuno...
E' una moto onesta e generosa, che ha il rpegio di aver consentito alla Casa madre di testare il suo nuovo telaio e quindi di progettare la 650, creando un motore ad una ciclistica moderna. A mio personalissimo parere, l'errore in RE è stato di proporre una cafe racer così 'piccola' per giunta monoposto (eccezion fatta per le omologate per due munite di apposito kit ecc ...). Una variante della Bullet con motore e ciclistica moderna, o una 535 con l'impostazione di guida come la Interceptor, avrebbe venduto un pochino di più.
La Continental GT 535 ruba il cuore? Se piace sì. Io entrai in concessionario intenzionato all'acquisto della Classic, ma appena sedutomi sulla GT mi si aprì il cuore ed un sorriso. La Continental GT 650, al confronto, io la trovo molto brutta, a partire dai semi manubri che sono decisamente poveri e ben diversi da quelli della sorella 535. Inoltre il sellino corto sembra ancora più striminzito.
Vedo però che qui si esce dal seminato. Tornando al tema, Lupo tieni conto che per rivendere la 535 potresti avere difficoltà e difficilmente terrà il prezzo. Però non la escluderei a priori.