pedro wroteSecondo me non c'è storia. La Cpntinental 535 non mi è mai piaciuta. Le moto con manubrio basso, in 2 pezzi, non le ho mai amate fin da ragazzo. Ma questo, ovviamente, è soggettivo. La moto è piccola, francamente la ritengo sottodimensionata, con prestazioni neanche sufficienti. Per me sarebbe un pessimo acquisto. Allora piuttosto la Continental Gt, che ha un serbatoio più bello della Int. nella colorazione chrome o ventura blue, e che con 2 risers che alzano un po' i semimanubri, potrebbe essere un'ottima scelta se si ama il tipo di moto e la posizione che ti impone. Comunqque nel caso Interceptor tutta la vita, in primis solo per rispetto del passeggero, poi per la sicurezza di entrambi, e infine per l'affidabilitò meccanica. Sono anni che le Int. girano e non mi sembra che si siano presentate problematiche meccaniche, per la 535...
Mah, ti dirò, a me non ha dato l'impressione d'essere piccola, assolutamente, anzi (sarà che io sono 172 e non ho sentito i 5 cm di lunghezza in meno, rispetto a Interceptor). E comunque, la personalità della 535 e del suo mono, secondo il mio, opinabile, modesto parere, la 650 se la sogna. Certo, Interceptor ha altri vantaggi, ma anche rivali che la mono non ha.