#76 25-03-2020 21:07:11

X-Manuel
Utente
Contrada: Calabria
Moto principale: Neseuna

Re: HELP!!! Borse per Interceptor 650

Paulus ha scritto:

Hai considerato un'Ape?

Se sono domande per te stupide potresti anche evitare di rispondere, ti stai un pò accanendo... Nel mio attuale scooter entrano tranquillamente, 2 nel sottosella e 3 nel 52 lt givi....
Non sono qui per polemizzare, ma neanche per passare come lo scemo del villaggio,magari ho esposto male le domande ma molto semplicemente sto cercando di capire se è una moto adatta ad essere usata come unico mezzo di trasporto

Non in linea

#77 26-03-2020 15:00:06

pier2559
Utente
Da Forlì
Contrada: Romagna
Moto principale: Interceptor 650 Orange

Francamente penso che farai fatica a portare tutte quelle borse con questa moto, anch'io prima avevo un Majesty 400 (senza bauletto) e nel sottosella ci portavo a casa tranquillamente un paio di borse della spesa, con questa che ho equipaggiato con due borse come quelle del link sottostante faccio molta ma molta fatica a portarci la metà della roba di prima, compreso il ragno in fondo alla sella...
https://customspain.com/en/saddlebags-f … ables.html

Non in linea

#78 26-03-2020 16:01:48

Paulus
Utente
Da Pavia
Moto principale: Street Twin (ex Classic 500)

Manuel! Ti proibisco tassativamente di mettere il bauletto alla interceptor
big_smile

Non in linea

#79 26-03-2020 18:13:52

X-Manuel
Utente
Contrada: Calabria
Moto principale: Neseuna

Paulus ha scritto:

big_smile

Io già lo so come va a finire, la cerco usata, non la trovo, la prendo nuova, gli monto borse laterale e borsa posteriore, non mi basta, gli cambio gli scarichi e la faccio come quella dell'Indiano smile e ci spendo il doppio dei soldi
A parte gli scherzi, ho visto i givi che si adattano bene e sono ben capienti, e dietro il portapacchi col borsone è d'obbligo... A limite se vedo che ho bisogno di più devo cambiare gli scarichi e li metto bassi, così posso mettere borse più grandi... ma quello lo faccio a prescindere tanto, è una spesa calcolata, ho cambiato scarico a tutte le moto possedute. Mi sta piacendo molto questa motoretta, è di nicchia e ci sono anche meno rischi di furti smile penso proprio che entro un anno la prenderò...

Ultima modifica di X-Manuel (26-03-2020 18:20:58)

Non in linea

#80 20-07-2020 18:24:13

indio
Utente
Da Pavia
Contrada: Risot Giald
Sito web

Paulus ha scritto:

big_smile

Ho letto tutto, viste le foto anche sul web e sono arrivato alla conclusione che, almeno dal punto di vista estetico, la nostra Interceptor non sopporta le borse laterali, cha rovinano la linea, nè tantomeno il bauletto. Al massimo una borsa da serbatoio o da sella per lo stretto necessario, ma anche quella non mi piace e assolutamente non definitiva ma "da asporto"!! wink

Ultima modifica di indio (20-07-2020 18:25:07)

indio
"Non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate per loro: la libertà!"
(Dal film Easy Rider)

Non in linea

#81 20-07-2020 21:09:45

overboost
Utente
Da bassa pianura padana
Contrada: RISOT GIALD
Moto principale: Bullet 500 Redditch "Rossana"

Il bauletto su qualsiasi moto del genere della Interceptor ci sta come una manciata di capperi su una cheesecake.
Le borse laterali se adeguate al look sono molto più guardabili, meno quella da serbatoio ma si monta solo per lo stretto necessario e poi si toglie di corsa!

Poi è chiaro, c'è chi arriva al polo nord con il Ciao e chi fa motocross con una Yamaha R1... ognuno fa quel che vuole con la sua moto ed è più che legittimo, tuttavia spesso accanirsi a voler piegare ai propri desideri un mezzo pensato per tutt'altro uso significa fare sforzi enormi per ottenere risultati mediocri... non proprio consigliabile e magari nemmeno comprensibile.

- Royal Enfield Bullet 500 classic Redditch Red 2017, "Rossana" -

Non in linea

Piè di pagina

[ Generato in 0.126econdi, nterrogazioni eseguite - Uso memoria: 2.51 MiB (Picco: ]