Paulus wroteGrazie a tutti.
Voliamo bassi. Ho appena preso la classic e la moto è quella, se non vinco la lotteria 🙂
C'è questo tarlo che mi rode di renderla più sfruttabile o cambiarla con una moto più sfruttabile. Vedremo se farò qualcosa. Tutto è possibile e niente è deciso
Poi leggendo un po' per il forum si respira una grande passione per la classic che mi sta facendo salire l'apprezzamento 😃
Paulus, concludo...dipende cosa ci fai con la moto. Se sei un grande viaggiatore, la Classic non va bene perchè va piano e alla lunga naturalmente ti rompi e vuoi arrivare prima...Se la moto invece la prendi nel week end, diciamo 3-400 km ogni fine settimana, la Classic (non ce l'ho ma è così, fidati) è la moto ideale. Le emozioni e il divertimento che la Classic sa offrire non ha eguali nel panorama motociclistico. Neppure le HD, oggi, divertono quanto la Classic. Ho avuto ben 38 moto e posso garantirti che tutte le seghe mentali che leggi nelle riviste specializzate o nei siti web riguardanti prestazioni, upgrade, bla bla bla, non contano quasi niente. Conta il divertimento. Conta il sorriso che hai quando percorri anche solo 50 km a 80 orari. Conta il piacere di guida. Stop.
Poi, ti ripeto, se giri con amici che vanno "allegri", se hai bisogno di raggiungere mete in tempi stabiliti, se hai necessità di affidabilità totale, di carico eccetera, beh allora DEVI rivolgerti altrove. Pensa un attimo a che tipo di motociclista sei e risponditi. La Interceptor è un'ottima moto, niente da dire assolutamente. Ma la Classic è unica