Italo wroteSignori,ma siete sicuri di quello che dite o menate il can per l'aia.. Non vorrete mica paragonare l'uso e lo sfruttamento dei mezzi che circolano per lo più in India con le vostre coccolate. Probabilmente le vostre non arruginiranno mai con tutte le coccole e tenute al coperto. Mettere fuori al aperto e magari in zona di mare poi ne riparliamo.. che siano moto da 10 o 30k..
Concordo, resta comunque il fatto che è un buon banco di prova del quale è comunque bene tenere conto.
Per quanto mi riguarda, a parte che ora ho sospeso l'uso per "lontananza marina", nei circa 2000 km. fatti gli unici "difetti" che avevo riscontrato erano il sedile duro dopo un'ora di strada, la segnalazione carburante inesatta e alcune incertezze nel cambio.
Dopo il tagliando il mio posteriore si era ormai abituato, la segnazione del carburante oraè corretta e il cambio si sta decisamente assestando (anche tenendo conto che provenivo da un cambio BMW e che anche il mio piede si doveva adattare al nuovo cambio).
Con l'uso della benzina super il motore ha preso più vita, è più silenzioso e i consumi sono calati.
Io comunque diciamo che la uso con moderazione, non la stresso con tirate di marce, daltronde la geometria del motore consente di riprendere dalla sesta anche dai mille giri in poi.
Nei viaggi lunghi mi tengo sui 120, velocità secondo me ideale oltre la quale si sente la mancanza di protezione.
Assoluta mancanza di vibrazioni, a qualsiasi velocità (almeno fino ai 160) e con qualunque marcia, unico intervento effettuato è stato lo smontaggio e maggiore piegatura della molletta che trattiene la ghiera di regolazione della corsa frizione sul manubrio.
Ho regolato gli ammortizzatori posteriori sulla seconda tacca dal basso mentre per la forcella anteriore vorrei verificare la quantità e qualità dell'olio perchè secondo me potrebbe migliorare.