Buone notizie ma...
oggi ho controllato proprio il sensore dell'anti ribaltamento, ma niente da fare così ho iniziare a staccare e riattaccare spinotti e relè ovunque..fino a che per magia ho sentito la pompa della benzina entrare in funzione: ero intorno a quei relè accanto alla fiancatina che molti prendono a cazzotti o ginocchiate (letto su altre discussioni :rolleyes:)
Provata ad accendere e con un minimo di insistenza sul tasto si è accesa!
Incredulo, con la moto accesa ho iniziato a tastare di nuovo quei cosi e bum, la moto si è spenta. Così l'ho riaperti uno ad uno per capire, e con più attenzione ho notato che i contatti erano bagnati, unti, oleati.
Mi sono messo ad asciugarli e pulirli al meglio che potevo, e ricollegando il tutto la moto si è comportata bene accendendosi 3 volte su 3!
Così sono andato in cerca di spray pulisci contatti e tornato in garage l'ho passato ovunque e sottolineo
ovunque.
Non so cosa ci sia di collegato in tutto ciò, ma adesso si accende e parte, forse risolta momentaneamente, ma ho voluto far un giretto nell'isolato e tornato tutto regolare... forse il minimo un po ballerino ed io un bel po di timore.
NOTA (forse molto) IMPORTANTE:
smuovendo cavi per dare lo spray, intorno alla centralina mi è capitato in mano questo cavo col capocorda a giro :eeek: era abbastanza incastrato e non ho idea come ci sia finito li staccato da tutto... che cosa è? e dove va ricollegato?...è una massa?