aquilacd ciao benvenuto !!! se sai dove e come mettere le mani è meglio che la curi tu stesso :clap: poi se hai bisogno QUI ci sono brave persone e molto disponibili :thumb:
AndreaBeatles Fausto S wroteCiao benvenuto 🙂 Quella delle pastiglie freni sembra ...una barzelletta . :eeek: In effetti..... Ben arrivato!!!
Scellapezzata Salve, ho tantissimo ferro vecchio a casa, dico ferro vecchio perché se la moto non la usi e per mesi li lasci a prendere polvere quello sono, se poi nonostante le ricariche mensili delle batterie qualcuna si rovina allora il fermo si prolunga. Fino all'acquisto della Continental gt avevo uno scooter Honda Foresight, che utilizzavo sempre, estate inverno per la spesa e per andare a lavoro, mezzo che puoi lasciare per strada ovunque. Vivo in provincia di Napoli e la moto da usare la parcheggio nel vialetto che è a vista strada con cancello sempre aperto, e quindi era immediato prendere lo scooter per tutto piuttosto cha aprire il garage e prendere una delle altre moto. Allora ho deciso rottamo lo scooter e a rotazione salgo su una delle moto da usare quotidianamente, mettendo un sistema di catena da fissare a terra. Ho scelto la RE perché non ho mai avuto un monocilindrico e mi piace il suono, e poi la volevo bisognosa di attenzioni in modo da dovermi impegnare nella cura fosse anche la sola lubrificazione catena. Moto attualmente ferme: BMW K1200RS ferma con assicurazione sospesa fino al prossimo mese BMW k100 RS ferma da ottobre con assicurazione d'epoca, BMW k100 RS la prima avuta, in attesa di trasformazione café racer HONDA VFR 750 F ferma da 2 anni nonostante sia assicurata d'epoca,batteria out PIAGGIO COSA assicurata d'epoca e usata saltuariamente. MV AGUSTA 350S ferma da 10 anni, lavata una volta all'anno e riposta in garage sotto la coperta.