serpico wroteCiao Patrick. Bella la moto, peccato per la botta sul serbatoio.
La tua moto non ha il recupero idraulico del gioco delle valvole, quindi se ticchetta tanto è molto.probabile che tu abbia da regolare le aste.
Il cambio dell'olio e del filtro se la moto è ferma da tanto è obbligatorio. Di tappo di scolo ce n'è solo uno, gli altri due svuotano il circuito dell'olio. Ovvio che tu debba sostituire anche il filtro.
In questa discussione il bravo Nutless credo abbia spiegato come fare il cambio olio.
Il cambio, il tuo è 5 marce e quindi è ad olio, potresti anche tenerlo visto il chilometraggio basso. Ma se vuoi lo si cambia. Io avevo il 4 marce ma più o meno dovrebbe essere uguale il.posizionamento dei tappi.
Guarda dal lato destro sotto e troverai lo scolo, sul.lato destro dietro e in verticale dovresti trovare l'immissione. Cambiare l'olio del cambio conviene farlo a caldo.
Ricordati di sostituire l'olio della primaria,e controllare il gioco della catena primaria. Sulla primaria io consiglio olio ATF
Ok grazie mille, il cambio olio lo ho fatto, ho svitato il tappo di scarico e i due tappi con il filtro metallico, tolto il filtro e fatto uscire tutto l'olio vecchio che era molto poco. Ho pulito i filtrini cambiato filtro olio, chiuso tutto e messo 20w50 del quale ce ne è stato 1,5 lt per ora, vedo se deve riempire il circuito poi riprovo. Vedo se capisco lo scarico e immissione del cambio. Per quanto riguarda la primaria come dovrei fare?
Grazie in anticipo